Nessuno mi sa rispondere?
Visualizzazione stampabile
Non saprei, nessuno ha riscontrato questo problema! Reinstalla la rom, poi applica l'hotfix-1 e con OTA updater fai l'aggiornamento che ti propone
Che intendi con S4 annessi e connessi???
Io ho wind, nessun problema...sim "vecchia" 64k? Se si fagliela sostituire in negozio (lo fanno subito)
Penso sia in basso a sinistra guardandolo da dietro oppure è quel rettangolo nero lucido in fianco al led flash
Usando la sim con gli altri cellulari riesce a chiamare senza problemiQuote:
io ho wind, nessun problema...sim "vecchia" 64k? Se si fagliela sostituire in negozio (lo fanno subito)
Simon ho un problema enorme! Non so come togliere la conferma di recapito nei messaggi? Mi sta prosciugando i soldi... nelle impostazioni è disattivato ma ancora lo fa ti prego dimmi come fare
Inviato dal mio B92M usando Androidiani App
Cuchini fai uno screenshot delle impostazioni dei messaggi e caricalo qui cosi possiamo aiutarti meglio.
P.S: Comunque simone ho risolto con un reset dalla recovery
chissa quando avremo anche noi la jb 4.2.2,oramai qli altri terminali si sono aggiornati quasi tutti,siamo rimasti solo noi.
X I 512MB:
Installate questo ZIP dopo aver installato la rom e fatemi sapere se risolve il bootloop
Procedimento di installazione rom FUSION:
- Fate un backup selettivo con titanium (app, sms, contatti etc.) ma non le impostazioni. Fate anche un backup di DATA mediante il pulsante BACKUP della recovery TWRP, in questo modo potete ripristinare i dati della precedente rom
- Installate la rom, i possessori dei 512mb anche lo zip postato sopra che è comprensivo già dell'hotfix1
- Dopo l'installazione fate un factory reset e riavviate
Dopo la procedura iniziale per le due sim effettuate le seguenti operazioni:
- usare mtknoled (read setting e poi led disable) fondamentale per risolvere tutti i problemi di deepsleep
- abilitare il root nel menu opzioni sviluppatore
- eliminare la pagina con le app consigliate cinesi dalla home (home setting > recommendation)
- con l'app power+ abbassare la soglia di batteria bassa al 5%
Riavviate e siete apposto![/QUOTE]
io ho provato (x il 512 mb)ma senza il fix va in loop.......con lo zip da te indicato rimane tutto nero dopo il robottino verde......
Simon3 puoi confermarmi che e' cosi' o che devo mettere una patch ???
grazie
ciao
Ragazzi ho un problema, ho fato un reset del telefono dal menu impostazioni e adesso è tutto scritto in cinese, mi potete dire il pwrcorso nei menu per rimettere la lingua italiana...grazie
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App