Non serve più, smanettando un po ho risolto...
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Non serve più, smanettando un po ho risolto...
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da S1mon3
Nono messaggi normali... però FB messenger è installato
Inviato dal mio B92M usando Androidiani App
Allegato 81709Allegato 81707Allegato 81708 Ditemi che fare per favore :(
ciao ragazzi sono riuscito ad istallare s voice dell' s4 e la voce hd di samsung sul nostro dispositivo se c'e qualcuno che e interessato lo faccia sapere cosi posto i file e la guida per istallarli:)
Ciao Simon ho provato l'app mtknoled per risolvere i problemi di deepsleep e sembra funzionare. Non riesco a trovare l'app power+
per abbassare la soglia di batteria bassa. Ho il 2013 e dovrei istallarla io dove la trovo? Grazie.
p.s. per il 2013 non c'è nessuna rom da provare?
Ciao. Sei riuscito a fare qualcosa sul tuo telefono? ho anche io gli stessi problemi/errori.
Grazie
Ciao a tutti! Ho un problema di non facile soluzione....ho acquistato questo cellulare usato, tutto funzionante e con l'ultima ROM IWT 3G PORT 20130405, ma non riesco a entrrare in recovery.....se provo da clockworkmod il cell si riavvia ma rimane bloccato sull'omino di Android!
Che posso fare?
Quote:
Originariamente inviato da S1mon3
OK grazie mille :) vorrei dirti pure ultra cosa che forse ti può aiutare per quanto riguarda la vibrazione ( io sono uno di quelli a cui non funziona) l'altro miei appena lo accendo mi arrivano due messaggi e vibra dopo altri 2 minuti me ne arrivano altri ma non vibra piùpuo essere qualche programma che rompe quando si avvia?
Inviato dal mio B92M usando Androidiani App