Come mai sulla fusion avete tolto la possibilità di riavviare in recovery quando si preme il tasto power? Data la scarsa personalizzazione sto privando il nova launcher sulla fusion.
Inviato dal mio B92
Visualizzazione stampabile
Come mai sulla fusion avete tolto la possibilità di riavviare in recovery quando si preme il tasto power? Data la scarsa personalizzazione sto privando il nova launcher sulla fusion.
Inviato dal mio B92
Apokalips secondo me prima di criticare il lavoro(stupendo) fatto da S1mon3 devi smanettare col cell... non ho mai visto una ROM più personalizzabile!!! Devi solo cercare l'app per personalizzare! E poi la possibilità di riavviare in recovery c'è... Mi sembri un pò troppo prevenuto nei confronti di questa/e ROM, non ti obbliga nessuno a metterle e mi sembra che s1mon3 faccia un lavoro straordinario senza il quale saremmo ancora a 4.0.4 quindi solo un enorme GRAZIE :D
Non ho più questo smarphone e quindi potendo testare questa rom non so se ha il reboot in recovery o meno. In caso contrario usate questo:
https://play.google.com/store/apps/d....rebootmanager
P.s: servono permessi root ovviamente
Io non critico niente. Avevo solo chiesto come andare in recovery visto che nella iwt normale bastava premere il tasto. Non mi permetterei di criticare posso solo dare pareri o notizie sul funzionamento che possono permettere un miglioramento. A mio parere si puo' personalizzare piu il NOVA lancher che li lancher di base della fusion. Provate la differenza io l'ho fatto, ma questo non vuol dire criticare.
Inviato dal mio B92
Scusa Simone ma a che punto 6 con la jb 4.2?o_O
--------------------------
Ciao, volevo sapere come va con la IWT di Simone, siccome mi sono rotto della rom Stock volevo cambiarla, però vorrei sapere se TUTTO funziona
Quote:
Originariamente inviato da OrionBartowski
Diciamo che tutto l'essenziale funziona... la vibrazione per esempio è il mio unico handicap oltre a uno spesso Force close non capisco perchè... per altro non so dirti nessun problema :( te la consiglio vivamente :) volevo poter aiutare Simon nel mio piccolo ma non risponde più... e in più vorrei suggerire di mettere come tastiera stock la TouchPal X
Inviato dal mio B92M usando Androidiani App