A me interessano sopratutto wifi connessione 3G e bluetooth, oltre al ricevere e fare chiamate e mandare messaggi
Visualizzazione stampabile
A me interessano sopratutto wifi connessione 3G e bluetooth, oltre al ricevere e fare chiamate e mandare messaggi
Quote:
Originariamente inviato da OrionBartowski
Allora funziona tutto alla perfezione solo che devi scaricarti un programma per i messaggi perchè quello standard ha impostato la conferma di recapito e non si può togliere :(
Simone ma ci sei ancora???
Inviato dal mio B92M usando Androidiani App
Ciao a tutti, è uscita qualche rom per il modello 2013?
Sempre presente ma in un periodaccio per il lavoro quindi vado molto a rilento. Il problema della conferma di recapito persiste ma come hai scritto con un altro programma si risolve (es. Contatti+)
Cmq penso che la prossima settimana passiamo alla RC4 con un update OTA
Per quanto riguarda android 4.2.2 i problemi ahimè sono molti, e sinceramente leggendo le prestazioni generali di alcuni telefoni mtk6577 che lo montano in beta non è che mi entusiasma molto il passaggio a questa versione, tra l'altro snobbata subito verso 4.3 e oltre.
Per i modelli 2013 forse tiro fuori un'altra beta sempre la prossima settimana
Simone dove posso trovare il link per scaricare la tua modrom per il modello 2013 da 1gb di RAM?
Avete qualche consiglio...Sto sostituendo il vetro dello star b92m, premetto che sono stato molto attento ad eseguire la riparazione, appena ho rimontato il nuovo touch mi sono comparse delle righe sullo schermo. Può dipendere dal nuovo touch? c'e' qualche reset da fare? Oppure ho rotto lcd?
Simone c'è un modo di fermare provvisoriamente il blocco dei banner dalla rom lewa? Vi sono programmi che non funzionano con il blocco.
Inviato dal mio B92
Ho provato questa ROM, ma il file system.img nello zip è danneggiato.
Non è possibile trovare di nuovo questo file: MHB92M.zip?
migliori grazie
Candido Rodrigues
Ragazzi ad un mio amico che ha la versione 2012 forse devo reinstallare la recovery quindi la domanda è la seguente:
I link delle recovery presenti nella 1 pagina sono per il modello 2012 o 2013?
Grazie mille
Le recovery non credo cambino da modello a modello