Visualizzazione stampabile
-
ottime news: finalmente jb 4.2.2 funzionante domani posto foto e link :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppe88g
ottime news: finalmente jb 4.2.2 funzionante domani posto foto e link :)
ottimo! :) da quale telefono hai preso la rom? un saluto
-
Quote:
AM3
ottimo! :) da quale telefono hai preso la rom? un saluto
Premetto che non è un lavoro mio,la rom è stata presa da g3
-
Quote:
peppe88g
Premetto che non è un lavoro mio,la rom è stata presa da g3
immaginavo che era una rom del g3...sono identici nell'hardware. hai visto se è stabile e se porta un sostanziale miglioramento?
-
E scusa mettendo una rom del s3 su questo cell non si brikka? Dato che sono simili ma non identici nel hardware
-
Quote:
Untizio
E scusa mettendo una rom del s3 su questo cell non si brikka? Dato che sono simili ma non identici nel hardware
jiayu g3 non galaxy s3
-
Ho avuto da fare con la scuola e non ho avuto tempo, oggi la faccio
P.S Il fix e l'aggancio dei satelliti richiede molto, troppo tempo, mentre li visualizza dopo pochi secondi, me ne becca sempre sui 11-12 ma è lentissimo ad agganciarli
-
4 allegato(i)
allora ragazzi alcune screen di jb 4.2.2 Allegato 85594Allegato 85595Allegato 85596Allegato 85597 fra poco link rom.cerco tester con b92m 2013.
-
Tester? Ma non l'avevi già provata? Comunque, se mi garantisci che le cose principali funzionano e che il telefono non mi si brikka posso farlo io
-
Quote:
OrionBartowski
Tester? Ma non l'avevi già provata? Comunque, se mi garantisci che le cose principali funzionano e che il telefono non mi si brikka posso farlo io
allora sul b92m 2012 funziona tutto alla grande(solo l app snap camera non funziona ma c e quella stock)sul 2013 si dovrebbe applicare una patch che caricherò.