Io non ho nessun problema almeno con il wifi, il bluethot non ho ancora provato.
Le foto le metti grazie!!!!!!!
Inviato dal mio B92 android 4.2.2
Io non ho nessun problema almeno con il wifi, il bluethot non ho ancora provato.
Le foto le metti grazie!!!!!!!
Inviato dal mio B92 android 4.2.2
Allora, ecco l'antenna che sto usando IMG_20131017_142032.jpg, posizionala facendo passare la parte bassa nello spazio tra fotocamera e flash, mentre il piedino finale, quello lungo, al piedino superiore e non inferiore come ho scritto, dell'antenna GPS,se mettendola nel piedino alto non fa effetto, provate nel basso
Ultima modifica di OrionBartowski; 17-10-13 alle 15:00
ATTENZIONE: PER CHI HA IL MODELLO 2013 E SI RITROVA CON WIFI E BLUETOOTH NON FUNZIONANTI BASTA SEGUIRE QUESTA GUIDA:
SCARICARE QUESTA ROM : Cliccami!
1)Eseguite un backup da recovery(Deve essere la CWM), collegate il cavo USB al pc senza attaccarlo al telefono, aprire flashtool e selezionare File>Open scatter loading file>Selezionare il file scatter dalla ROM appena scaricata
2)Cambiare la recovery con questa : Cliccami!
3)Adesso dovete fare tutto molto in fretta: Cliccate Firmware>Upgrade, togliete la batteria, rimettetela e attaccate il cavetto al telefono, fatelo in meno di 10 secondi, dopodiché partirà l'aggiornamento in automatico e completate le barre vi uscirà il cerchietto verde!
Ultima modifica di OrionBartowski; 17-10-13 alle 18:58
Orion hai fatto un buon lavoro con l'antenna, solo un ultima cosa. Più o meno quanto è grande fisicamente l'antenna?
Inviato dal mio B92 android 4.4.2
Dovrebbe venire circa 2x2 cm, l'hai già testata? Se si, come va?
Hai provato a flashare la stock rom con flashtool?
Non ho ancora provato che sono a lavoro. Come ho due minuti liberi provo e ti do subito il risultato.
Inviato dal mio B92
Ultima modifica di OrionBartowski; 17-10-13 alle 20:40
l cell si autoriavvia e non mi permette ne di andare in recovery, ne di andare in modalità download perchè mi sà che il cell all' avvio tenta di installare qualcosa, senza successo ovviamente (esce il simbolo dell' omino android con 2 ingranaggi e con sotto una barra blu). Io stavo pensando di usare qualche programma che "forzi" l' avvio normale del cell, della recovery o della download mode (so che esiste qualche programma adatto) ma non saprei come fare. Cosa mi suggerite di fare?