Ragazzi la 4.2.2 è bellissima ;D solo un problema ritrovo i widget non ci sono...
Simon ma una bellissima fusion basata su questa?? Mi mancano un Po di cose della fusion
Inviato dal mio B92m usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ragazzi la 4.2.2 è bellissima ;D solo un problema ritrovo i widget non ci sono...
Simon ma una bellissima fusion basata su questa?? Mi mancano un Po di cose della fusion
Inviato dal mio B92m usando Androidiani App
Info sulla 4.2.2. Dopo averla usata un giorno intero posso dire che funziona tutto, wifi, bluethot, deep sleep, il consumo batteria è buono. L'unica cosa che ha qualche problema è il ripristino del loock screen, quando premi per riaccendere il telefono ci impiega un po. La rom andrebbe un po ripulita da apps non funzionanti e dal doppio launcher, trovo il lenovo launcher superfluo è ottimo l'holo completo e personalizzabile. Per chi ne ha le capacità con poco lavoro e senza stravolgimenti si rende la rom perfetta. Con l'aggiunta poi del supporto ota e della modifica dell'antenna di Orion il B92 diventa uno dei migliori terminali in circolazione.
Inviato dal mio B92 android 4.2.2
Prova così, Apri flashtool e prepari per flashare la ROM con il metodo firmware>upgrade, spegni il telefono e attaccalo all'usb del pc e connettilo al pc da spento, clicca su firmware>upgrade, togli il cavetto e reinseriscilo, dovrebbe partire
Hai ottenuto risultati significativi con l'antenna che ho progettato?Quote:
Info sulla 4.2.2. Dopo averla usata un giorno intero posso dire che funziona tutto, wifi, bluethot, deep sleep, il consumo batteria è buono. L'unica cosa che ha qualche problema è il ripristino del loock screen, quando premi per riaccendere il telefono ci impiega un po. La rom andrebbe un po ripulita da apps non funzionanti e dal doppio launcher , trovo il lenovo launcher superfluo è ottimo l'holo completo e personalizzabile. Per chi ne ha le capacità con poco lavoro e senza stravolgimenti si rende la rom perfetta. Con l'aggiunta poi del supporto ota e della modifica dell'antenna di Orion il B92 diventa uno dei migliori terminali in circolazione.
Ho installato anche io oggi la 4.2.2 ed è tutto il giorno che la tartasso. Consigli per tutti: con il programma per pc AndroidTools, tramite il pulsante "delete china" eliminate un sacco di cose che non servono. Inoltre per i problema alla lock screen si risolve disinstallando i launcher presenti e holo notifier. Da cancellare anche lenovo power perché può far andare in tilt le notifiche. La tastiera dell'xperia io l'ho tolta e ho quella stock Android e ho notato un miglioramento nella fluidità mentre si usa. Ho visto che il build.prop è stato già corretto per quanto riguarda il problema del gps che poteva essere sfalsato nella precisione. Ho cambiato il logo iniziale in quanto a me nonnpiaceva proprio con la scritta jiayu XD. Un saluto a tutti
In teoria dovrebbe andare, a me l'ha fatto
Qualcuno sa se è possibile abilitare la percentuale batteria????
Premetto che richiede Root, Clockworkmod recovery e un po’ di pazienza.
Inoltre fate un backup della vostra Rom per precauzione. Non mi assumo responsabilità
Con un’app come Root Explorer o Antek, seleziona dalla cartella del telefono “system\framework” il file “framework-resk@. apk” e dalla cartella “system\app”, il file “SystemUI.apk“.
In seguito, copiali nella microSD esterna ed anche sul tuo PC.
Vai qui: Cliccami!. Attendi il tuo turno. Poi vai nella sezione “File Upload” ed, alla voce “Select your rom from kitchen’s list, or upload your own files“, spunta la voce “Upload system files” e carica i due file appena copiati nel PC: framework-resk@. apk e SystemUI.apk
Finito il caricamento, vai sulla sezione “Battery”, seleziona “Use this mod” e scegli una delle varie icone di batterie presenti sotto la voce “SCB with %“. Come vedi c’è una vasta scelta.
Dopo aver finito le modifiche, vai alla scheda finale chiamata “Summary”. Clicca quindi sul tasto in basso a sinistra “Submit work to kitchen“. Si creerà allora un archivio zip dopo qualche minuto di attesa che dovrai “flashare” in modalità “Recovery CWM”;
Ora scompatta l’archivio zip creato e cerca questi due apk: “framework-res.apk” situato nella cartella “framework” e “SystemUI.apk” presente nella cartella “app“.
Copiali nella SD esterna e tramite Root Explorer, copia il file “SystemUI.apk” nella cartella originaria del telefono: “system\app”.
Se hai usato il programma Root Explorer premi “Mount R/W” una volta arrivato nelle cartelle di destinazione e conferma la sostituzione del file desiderato.
Nuova rom MIUI v5 3.10.04 in testing basata su jb 4.2.2 unica pecca e la lingua che e in italiano ma non completamente (cmq sto provvedendo a sistemare)Allegato 86136Allegato 86137Allegato 86138
Io non ne provo che poi mi muoiono di nuovo wifi e bluetooth