Visualizzazione stampabile
-
Appena possibile ti posto una foto. Ho usato un filo di rame singolo rigido, l'ho schiacciato e piegato nella sagomatura della tua foto. Non ho disabilitato l'antenna Prima perché non lo avevi detto e poi non so come si fa. Poi dato che avevo precedentemente provato la modifica francese l'antenna dovrebbe essere scollegato. Non hai fatto una specifica con misure e impostazioni, hai dato indicativamente la procedura.
Inviato dal mio B92 4.2.2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Apokalips
Appena possibile ti posto una foto. Ho usato un filo di rame singolo rigido, l'ho schiacciato e piegato nella sagomatura della tua foto. Non ho disabilitato l'antenna Prima perché non lo avevi detto e poi non so come si fa. Poi dato che avevo precedentemente provato la modifica francese l'antenna dovrebbe essere scollegato. Non hai fatto una specifica con misure e impostazioni, hai dato indicativamente la procedura.
ho trovato questa antenna, tagliando la parte di destra ne ottieni una perfettamente compatibile con lo star b92m, peccato che sia esaurita Cliccami!
-
Quote:
Apokalips
ho trovato questa antenna, tagliando la parte di destra ne ottieni una perfettamente compatibile con lo star b92m, peccato che sia esaurita Cliccami!
-
Quindi inutile proporla. Ma quella fatta da te funziona oppure no?
-
Quote:
Apokalips
Quindi inutile proporla. Ma quella fatta da te funziona oppure no?
nel mio funziona, ora ho rimesso la stock rom per cui devo rifare tutti i settaggi, però mi trova subito dai 10 ai 14 satelliti
-
3 allegato(i)
MIUI V5 3.9.27 basata su jb 4.2.2 per b92m 2012 completamente in italiano e funzionante al 100%
https://www.dropbox.com/s/f92f3rnmx6....9.27%20it.zip
Allegato 86233Allegato 86234Allegato 86235
-
Quote:
peppe88g
Mai una per 2013?
-
-
Quote:
peppe88g
si ci sta lavorando
che bello :D
-
Peppe volevo vederla ma non funziona. Il telefono rimane sull'icona del boot animazione e non va avanti.