Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Apokalips
Peppe volevo vederla ma non funziona. Il telefono rimane sull'icona del boot animazione e non va avanti.
Inviato dal mio B92 4.2.2
Prova a riflasharla, poi fai un wipe cache/dalvik e avvia il telefono
-
Quote:
Apokalips
Peppe volevo vederla ma non funziona. Il telefono rimane sull'icona del boot animazione e non va avanti.
Inviato dal mio B92 4.2.2
prima di istallarla devi fare un factory reset,il primo avvio richiede un po di tempo aspetta che si avvia tranquillamente.
-
La rom MIUI e personalizzabile al 100 % si può cambiare qualsiasi cosa dalla status bar alle icone loockscreen,bootanimation,ecc... questo sito contiene molti temi:) MIUI V5 Free Theme Resources Collection(Update on Oct 19) - Theme - MIUI Official English Site - Redefining Android
-
Ragazzi una domanda siccome io uso il lenovo launcher posso disinstallare l'holo? O mi da problemi???
Inviato dal mio B92m usando Androidiani App
-
Certo che lo puoi disinstallare
-
Quote:
peppe88g
com'è il consumo batteria? gps funge bene? notifiche mail? ti ringrazio
-
Quote:
AM3
com'è il consumo batteria? gps funge bene? notifiche mail? ti ringrazio
funziona tutto alla perfezione,la batteria dura molto paragonabile alla lewa:)
edit: il gps trova i satelliti in un lampo.:D
-
Quote:
peppe88g
Perché tutte le disgrazie a me? mi devo tenere la stock che trova i satelliti ma non li aggancia neanche se lo lascio un'ora lavorando
-
Quote:
peppe88g
sto per installarla :) ...la 4.2.2 del jiayu pulitissima con antutu faceva quasi 6000. ci sono problemi se provo a ripristinare i backup di titanium?? XD
-
Quote:
AM3
sto per installarla :) ...la 4.2.2 del jiayu pulitissima con antutu faceva quasi 6000. ci sono problemi se provo a ripristinare i backup di titanium?? XD
No non ci sono problemi.io li ho ripristinati i miei backup.