Visualizzazione stampabile
-
In sicurezza non c'è permessi. C'è protezione e privacy, blocco schermo, info proprietario e basta.
Inviato dal mio B92m usando Androidiani App
-
Ho trovato . Robot era su abilita.provi a toglierlo e riprovo ad installare di nuovo titanium.
Inviato dal mio B92m
-
Quote:
Originariamente inviato da
Apokalips
In sicurezza non c'è permessi. C'è protezione e privacy, blocco schermo, info proprietario e basta.
Inviato dal mio B92m usando
Androidiani App
non devi andare in impostazioni ma fuori nella homescreen c è una cartella che si chiama sicurezza e dentro ci sono alcune app tra cui una che si chiama permessi.
-
Quote:
peppe88g
non devi andare in impostazioni ma fuori nella homescreen c è una cartella che si chiama sicurezza e dentro ci sono alcune app tra cui una che si chiama permessi.
Ci sono notizie sulla 2013? Chi ci sta lavorando?
-
Quote:
OrionBartowski
Ci sono notizie sulla 2013? Chi ci sta lavorando?
Comunque, l'ho provata su b92m 2013, non c'è una tastiera, o meglio, non funziona e poi come al solito non vanno wifi e bluetooth
-
ho notato che la radio fm a me non funziona sulla miui...a voi invece??
-
Quote:
AM3
ho notato che la radio fm a me non funziona sulla miui...a voi invece??
E un bug che cercherò di risolvere con un aggiornamento.
-
Quote:
peppe88g
peccato perchè è una rom davvero interessante. è strano che non funzioni la radio...trova le stazioni radio ma non si sente nulla :(
-
Quote:
peppe88g
Vi prego, lavorate su una versione per 2013! Non ce la faccio più a stare con la stock rom, è infernale
-
Allora, allego l'errore di titaniumhttp://img.tapatalk.com/d/13/10/21/eseregeh.jpg chi può aiutarmi?