Visualizzazione stampabile
-
AM3 come hai fatto a disinstallare i launcher e lenovo Power dalla rom 4.2.2?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Apokalips
AM3 come hai fatto a disinstallare i launcher e lenovo Power dalla rom 4.2.2?
Puoi farlo con titanium oppure con link2sd. Ovviamente devi avere un launcher già installato pronto per dopo la disinstallazione di quelli base che escono nella rom
-
IWT NEXT al 70%, progetto quasi concluso sto aspettando delle correzioni da dans82 poi seguirà un test accurato, molto probabile un rilascio entro venerdì. Non domandatemi altro che siamo molto impegnati, grazie
-
Quote:
peppe88g
E un bug che cercherò di risolvere con un aggiornamento.
cmq davvero strano...sulla 4.2.2 c'è la stessa identica applicazione eppure lì funziona e sulla miui no...ho provato a vedere le impostazioni ma sembra tutto ok. davvero un peccato
-
Quote:
S1mon3
IWT NEXT al 70%, progetto quasi concluso sto aspettando delle correzioni da dans82 poi seguirà un test accurato, molto probabile un rilascio entro venerdì. Non domandatemi altro che siamo molto impegnati, grazie
Solo una semplice domanda, sarà per b92m 2013?
-
Quote:
Apokalips
Ho trovato . Root era su abilita.provi a toglierlo e riprovo ad installare di nuovo titanium.
Inviato dal mio B92m
Quote:
Apokalips
Installa root explorer o simile,vai in system/app guarda se c è titanium se si cancellalo,riavvia e installa di nuovo.fammi sapere.
-
Per i modelli 2013 della MIUI ho risolto il fatto della tastiera, però restano comunque wifi e bluetooth non funzionanti
-
Ho rimesso la 4.2.2 almeno riesco a reimpostare il cellulare secondo le mie esigenze. Penso che in attesa di qualcosa di nuovo resto con questa rom.
-
-
Quote:
Originariamente inviato da OrionBartowski
Quote:
Originariamente inviato da S1mon3
Solo una semplice domanda, sarà per b92m 2013?
Tecnicamente per 2012 e 2013, fermo restando che x i 2013 non possiamo fare un test quindi sarà da testare, se vuoi offrirti... tanto male che vada torni alla stock
Inviato dal mio B92M usando Androidiani App