Perfetto! Appena hai tutto pronto posso provare
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi sono nuovo, ho letto tutta la discussione e diciamo che ho sempre tenuto aggiornato il mio b92m con i vostri update rotfl.
Ora volevo chiedervi se anche da voi c'è il bug che non è possibile disattivare la vibrazione dei tasti fisici. Oltre tutto se si va da impostazioni>profili audio si entra in un menu, se invece si tiene premuto sull'icona relativa alla vibrazione nel menu notifiche si entra in un altro menu dove permette di disattivarla ma, non appena si cambia modo ritorna la vibrazione.
Mi riferisco all'ultima MIUI v5
per orionbartowski: ho una rom per te quando sei online contattami.
bene :D
Allora provo a reinstallare tutto..e invece qualcuno conosce magari come attivare l'illuminazione dei softouch con le notifiche sempre nella miui? perchè sto provando di tutto ma non funziona purtroppo.
ecco alcune della potenzialità della nostra miui [MIUI V5] Guida alle funzioni più interessanti | MIUI Italia Forum
Seguo con interesse questo forum ed ho provato quasi tutte le rom che nel tempo avete presentato.
Prima di tutto grazie per il grande lavoro che fate tutti quanti, poi una domanda a peppe88g: la MIUI è sicuramente molto gradevole, ma a me mangia letteralmente la batteria: devo ricaricare 2 e perfino 3 volte al giorno (N.B. ho controllato: il deep sleep si attiva)
Hai qualche idea in proposito?