Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
faustomolino
Seguo con interesse questo forum ed ho provato quasi tutte le rom che nel tempo avete presentato.
Prima di tutto grazie per il grande lavoro che fate tutti quanti, poi una domanda a peppe88g: la MIUI è sicuramente molto gradevole, ma a me mangia letteralmente la batteria: devo ricaricare 2 e perfino 3 volte al giorno (N.B. ho controllato: il deep sleep si attiva)
Hai qualche idea in proposito?
sicuramente c'è qualcosa che non và...anche perchè con la miui, sia nella nostra e che in generale, la batteria dura una vita rispetto ad altre rom. hai provato a fare wipe data/factory reset e a reinstallare la rom da capo? hai rispristinato qualche backup con titanium?
-
non ho ripristinato nessun backup ma ho reinstallato daccapo tutte le app.
In effetti non ho provato a reinstallare la rom.
Proverò, grazie
-
Quote:
faustomolino
non ho ripristinato nessun backup ma ho reinstallato daccapo tutte le app.
In effetti non ho provato a reinstallare la rom.
Proverò, grazie
potresti provare anche a vedere cosa apre all'avvio...magari apre troppe app in contemporanea all'avvio e ti scarica in fretta la batteria. Sempre a disposizione :)
-
Grazie am3, ma avevo già provato a chiudere tutto il possibile in avvio. La batteria perde circa il 15% l'ora in stand-by e mooolto di più se usi il cell (10-15% per una telefonata!)
-
Stasera sul tardi o domani mattina metto online la versione per 2012, per i 2013 non ho fatto in tempo a fare l'upload quindi la rimando a lunedì mattina, il tempo è tiranno...
-
Quote:
OrionBartowski
Wifi e bluetooth funzionano, così come la rete sim e la rete 3g, ora testo tutto!
orion come ti sembra la rom è tutto ok?
-
Quote:
peppe88g
orion come ti sembra la rom è tutto ok?
Siccome io vado a scuola, ho bisogno del telefono con tutte le cose e l'ho tolta, però funzionava bene, aveva alcuni lag nella pagina del multitasking ed è ancora da ottimizzare
-
Quote:
S1mon3
Stasera sul tardi o domani mattina metto online la versione per 2012, per i 2013 non ho fatto in tempo a fare l'upload quindi la rimando a lunedì mattina, il tempo è tiranno...
Quanto ci mette a fare l'upload?
-
Quote:
S1mon3
si potrebbe avere solo una piccola anticipazione? :) sarà una rom deodexed? se riesci, quando fai l'upload, potresti inserire qui sul forum degli screen? ti ringrazio di tutto
-
Qualcuno sa dirmi cosa vuole indicare il simbolo in alto al centro della barra? Come da screenshot allegato. È un triangolo di due colori arancio e blu, prima non c'era, da due giorni è comparso. Grazie