Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno sa dirmi cosa vuol dire il triangolo in alto al centro della barra di colore arancio e blu? Mi è comparso da un paio di giorni. http://img.tapatalk.com/d/13/10/26/ynysezy4.jpg
-
Quote:
Originariamente inviato da
AM3
si potrebbe avere solo una piccola anticipazione? :) sarà una rom deodexed? se riesci, quando fai l'upload, potresti inserire qui sul forum degli screen? ti ringrazio di tutto
ROM NEXT PER MODELLI 2012 ONLINE SU XDA, la sorpresa è il launcher inedito :)
ATTENZIONE!!! FATE IL BACKUP DI QUELLO CHE VI SERVE CON TITANIUM BACKUP!!!!!! ALLA FINE DELL'INSTALLAZIONE VERRA' FORMATTATA LA PARTIZIONE DATA!!!!!!
N.B. controllate gli OTA perchè ne ho fatto già uno importante
Per i 2013 molto probabilmente metterò la rom da testare lunedi in mattinata
-
Quote:
S1mon3
ATTENZIONE!!! FATE IL BACKUP DI QUELLO CHE VI SERVE CON TITANIUM BACKUP!!!!!! ALLA FINE DELL'INSTALLAZIONE VERRA' FORMATTATA LA PARTIZIONE DATA!!!!!!
sto scaricando :)
-
Simone su che base è la Next? 4.1.2 o 4.2.2
-
Quote:
Apokalips
Simone su che base è la Next? 4.1.2 o 4.2.2
4.2.2 e credo sia sulla base di quella del g3 che è stata postata quache pagina fà. ovviamente sarà ottimizzata per il b92. adesso la provo ;)
-
Ottimo. Quella è già funzionante da se.
-
Quote:
S1mon3
ci sto giochicchiando un pochino...non si discosta molto dalla 4.2.2 appunto del g3, ma sembra essere molto più fluida :) bello il launcher dell'xperia! ma il suono di blocco e sblocco dell'iphone non si può sentire XD ahahaah
c'è modo di avere un menù del volume dei suoni del tocco?
in ogni caso complimenti per il tuo lavoro :)
ps: antutu senza altre app installate dà 7400 di punteggio
-
Quote:
Originariamente inviato da AM3
Quote:
Originariamente inviato da S1mon3
ci sto giochicchiando un pochino...non si discosta molto dalla 4.2.2 appunto del g3, ma sembra essere molto più fluida :) bello il launcher dell'xperia! ma il suono di blocco e sblocco dell'iphone non si può sentire XD ahahaah
c'è modo di avere un menù del volume dei suoni del tocco?
in ogni caso complimenti per il tuo lavoro :)
ps: antutu senza altre app installate dà 7400 di punteggio
Lascia stare antutu, da sempre risultati diversi.
Hai installato l'aggiornamento?
Il launcher nel drawer delle applicazioni ha la barra a sx a scomparsa dove puoi ordinare le app e altre cose
La rom g3 era abbastanza "incasina" sotto certi aspetti, sicuramente si può fare ancora qualcosa nei prossimi ota
Inviato dal mio B92M usando Androidiani App
-
Quote:
S1mon3
Lascia stare antutu, da sempre risultati diversi.
Hai installato l'aggiornamento?
Il launcher nel drawer delle applicazioni ha la barra a sx a scomparsa dove puoi ordinare le app e altre cose
La rom g3 era abbastanza "incasina" sotto certi aspetti, sicuramente si può fare ancora qualcosa nei prossimi ota
Inviato dal mio B92M usando
Androidiani App
si si...visto più o meno tutto e avevo già fatto l'aggiornamento ota. una cosa che non riesco davvero a capire e mi succedeva anche con la 4.2.2 del g3, è che non mi si installa l'app androidTS gps test dello sviluppatore Bonetti. se forzo l'installazione con titanium poi non si avvia e mi dice di essersi bloccata in modo anomalo. bah!
-
Quote:
AM3
si si...visto più o meno tutto e avevo già fatto l'aggiornamento ota. una cosa che non riesco davvero a capire e mi succedeva anche con la 4.2.2 del g3, è che non mi si installa l'app androidTS gps test dello sviluppatore Bonetti. se forzo l'installazione con titanium poi non si avvia e mi dice di essersi bloccata in modo anomalo. bah!
Quando ho tempo vedo il perchè :)