Sbaglio o leggendo nel forum francese c'è scritto che questa rom non permette di modificare lo storage destinato alle app?
Visualizzazione stampabile
Sbaglio o leggendo nel forum francese c'è scritto che questa rom non permette di modificare lo storage destinato alle app?
questo è un cattive traduzioni francese
un aggiornamento zip non modificare le partizioni sd
se avete domande.
in inglese sul forum frandroid.
siamo felici risposta.
Oréfie
translate with google i don't speak italian
link on frandroid is ok
hi
link is good on frandroid for modrom 1.3 orefie (google drive)
for modrom in italian
no problem,
but in english in frandroid
h**p://forum.frandroid.com/topic/137461-rom-custom-pour-notre-b92m/
i don't speak italian
and I need your gps files for your country
but without modifying gps antenna, it's don't work h**p://forum.frandroid.com/topic/131508-fix-antenne-gps-b92m-modifications-physique-de-lantenne/
and applis in italian, launcher, etc
for tactil recovery h**p://forum.frandroid.com/topic/139131-recovery-tactile-pour-le-b92m/
it's pub from frandroid,
but without sharing
chinese phone don't work
sorry
si ça peut aider
Oréfie
rockrider81 in mp for first test
provo il rom jb Oréfie v1.3 da più una settimana, funziona molto bene.
Consumazione batteria eccellente, molto fluida, stesso sul mio B92M 512 mo di ram.
Installato tanto recovery tattile, molto più facile.
Allegato 47402
Dany
Buongiorno.
Ho fatto l'aggiornamento al mio b92m, ho installato la mod 4.0.4 e la modifica a 2,5 GB.
Il cellulare funziona bene, e sono riuscito finalmente a vedere i miei primi 7 satelliti al GPS!
Ora stò facendo modifiche all'antenna del gps per migliorare la sensibilità.
Non volendo eliminare tutta l'antenna come spiegato nel sito francese, ho provato ad allungare quella esistente, raschiando la vernice della parte finale dell' antenna GPS ed attaccandogli una "Prolunga" dei circa 1 Cm e spessa 2 mm realizzata con un pezzo di nastro adesivo d'alluminio della 3M.
devo dire che la sensibilità è aumentata e la media delle intensità dei satelliti è passata dai 22-24 ai 28-34, l'aggancio è rapido 40-50 secondi.
Naturalmente poichè si tratta di accordare l'antenna alla frequenza di 1575 Mhz bisogna fare dei tentativi accorciando e allungando l'antenna di mezzo millimetro alla volta, ci vuole un pò di pazienza, ma per ora posso dire che è l'unico modo per aumentare la sensibilità senza fare grosse modifiche.
Sperando di essere stato utile, vi saluto tutti.
Ciao
Allegato 47462Allegato 47443
Ecco la foto della modifica
Ulteriore modifica , leggendo il forum francese ho aggiunto 3,5 cm di nastro 3M, il segnale è ulteriormente aumentato, devo dire che la prima prova è stata fatta a cielo coperto, ora sono a cielo sereno.
Allegato 47470Allegato 47471
Allora,sto facendo le prove con betterbatterystats ma l'unica cosa che ho notato strana è in "alarms" cioè che il com.android.phone mi ha causato ben 53 wakeups in 1 ora a cellulare in standby non facendolo andare mai in deep sleep!!!!Non riesco però a capire cosa voglia dire....inoltre ho notato che in impostazioni--->batteria,la voce più alta è "cellulare in standby 40%". Non so più dove sbattere la testa,la batteria va giù di 1% ogni 3 minuti,è assurdo!!!!