Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
timofei72
Ho la soluzione definitiva per il GPS!!
L'antenna originale ha un difetto di produzione semplicissimo da sistemare!! Ovvero il contatto originale poggia su un solo connettore quindi funziona a tratti!! Basta smontare la copertura e con un pezzo di rame adesivo coprire la.parte mancante!! A breve le foto della soluzione!!
Ps adesso con la modifica e la Miui rom ho 3 metri di approssimazione!!
Il piedino che dici tu è il primo o il secondo? Se è il secondo sappi che serve ad isolare l'antenna nel caso sia molto lunga, se è corta lavora molto meglio con uno solo
-
Quote:
S1mon3
il problema della lockscreen rimane...ma non è grave :) grazie ancora
-
Quote:
Apokalips
Ma titatium backup a voi funziona? Quando si va ad installare da errore.Simon3 non.potevi lasciare quello gia presrnte?
a me funziona...:) ma alcune app non le reinstalla. occhio a reinstallare solo le tue app e non quelle di sistema ;)
-
ma è una mia impressione oppure la qualità audio è migliorata notevolmente? ascoltando della musica mi sembra molto più pulita e soprattutto il volume adesso è giusto! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da AM3
a me funziona...:) ma alcune app non le reinstalla. occhio a reinstallare solo le tue app e non quelle di sistema ;)
Quello che era presente causava il problema all' avvio di aggiornamento android, a me cmq funziona installato da playstore
X AM3: bene qualcuno che comincia a vedere i cambiamenti ;)
Inviato dal mio B92M usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da OrionBartowski
Quote:
Originariamente inviato da timofei72
Ho la soluzione definitiva per il GPS!!
L'antenna originale ha un difetto di produzione semplicissimo da sistemare!! Ovvero il contatto originale poggia su un solo connettore quindi funziona a tratti!! Basta smontare la copertura e con un pezzo di rame adesivo coprire la.parte mancante!! A breve le foto della soluzione!!
Ps adesso con la modifica e la Miui rom ho 3 metri di approssimazione!!
Il piedino che dici tu è il primo o il secondo? Se è il secondo sappi che serve ad isolare l'antenna nel caso sia molto lunga, se è corta lavora molto meglio con uno solo
Se guardi l'antenna Wi-Fi il contatto prende tutte e due i piedini della scheda!!
Per il GPS invece tocca solo un piedino!!
Ne ho discusso con un mio collega Ing.elettronico e mi ha confermato che anche Il GPS dovrebbe collegarsi ai due piedini della scheda!! Ho fatto un antenna nuova con un filo di rame ribattuto che va a collegarsi ai due piedini della scheda fissando il contatto con del nastro di rame adesivo!! Risultato? Aggancio in 10" almeno 8- 10 satelliti con 3 metri approssimazione!!!
Inviato dal mio B92m usando Androidiani App
-
Quote:
S1mon3
Quello che era presente causava il problema all' avvio di aggiornamento android, a me cmq funziona installato da playstore
Inviato dal mio B92M usando
Androidiani App
cavolo se si vede! (anzi..si sente!) complimenti davvero ;)
ps...ota updater adesso mi dice:Errore nella ricerca delle informazioni: Invalid ROM (iwtb92my12n3) & device (b92m) combo!
-
Quote:
Originariamente inviato da AM3
Quote:
Originariamente inviato da S1mon3
Androidiani App
cavolo se si vede! (anzi..si sente!) complimenti davvero ;)
ps...ota updater adesso mi dice:Errore nella ricerca delle informazioni: Invalid ROM (iwtb92my12n3) & device (b92m) combo!
È normale, quando ci sarà un altro update allora cambia
Inviato dal mio B92M usando Androidiani App
-
Quote:
S1mon3
È normale, quando ci sarà un altro update allora cambia
Androidiani App
perfetto...ti ringrazio :)
-
Quote:
timofei72
Se guardi l'antenna Wi-Fi il contatto prende tutte e due i piedini della scheda!!
Per il GPS invece tocca solo un piedino!!
Ne ho discusso con un mio collega Ing.elettronico e mi ha confermato che anche Il GPS dovrebbe collegarsi ai due piedini della scheda!! Ho fatto un antenna nuova con un filo di rame ribattuto che va a collegarsi ai due piedini della scheda fissando il contatto con del nastro di rame adesivo!! Risultato? Aggancio in 10" almeno 8- 10 satelliti con 3 metri approssimazione!!!
Inviato dal mio B92m usando
Androidiani App
Vai un paio di pagine indietro e prova la mia antenna con il tuo metodo, poi fammi sapere :D