Simo farai mai una guida su come cucinare una ROM? Vorrei provare
Visualizzazione stampabile
Simo farai mai una guida su come cucinare una ROM? Vorrei provare
Raga da quando ho provato la rom 4.2.2 del G3, all'accensione esce la scritta yja
Oo prima del boot animation . Per voi che siete esperti come faccio a toglierla o modificarla?
devi flashare da recovery un nuovo bootlogo. se vuoi prova questo ;)
http://www.4shared.com/zip/vV4h3bQH/logobin.html
oppure puoi provare sempre quello che ho fatto io che trovi in prima pagina del 3d (quello uguale all'sIII)
Quote:
Originariamente inviato da OrionBartowski
Ho visto già la tua antenna ;-)
Comunque per chi non ha ancora tagliato l' antenna originale può risolvere problema del GPS con un semplice pezzetto di rame adesivo!!!
Ahimè io ho dovuto rifarla perché avevo provato con i vari metodi visti in giro!!
Perciò invito chi ha ancora l' antenna originale intatta a provare ( basta svitare quattro viti)
Inviato dal mio B92m usando Androidiani App
Aggiornamento:
MIUI b92m 2012 v5 3.10.18 https://www.dropbox.com/s/jrzlenpx6v...10.18%20it.zip istallare da recovery,quando appare aroma istaller seguire la procedura e scegliere jiayu g3 e proseguire l istallazione verrà vista come un aggiornamento e quindi non si perderanno le configurazioni.
Il mio gps è morto! Bah! Non capisco come mai. Una cosa ho notato: aprendo il mobile uncle tool la mia posizione viene trovato in Cina e in ogni caso, anche vedendo i satelliti, non ne aggancia uno! Ho provato anche a mettere a posto l'antenna, ma niente. Chi ha iwt di Simon ha lo stesso problema oppure è il mio che cerca di andare in pensione?
Quote:
Originariamente inviato da AM3
Installa la Miui!! smonta le quattro viti della copertura della scheda madre.
All'angolo sinistro sotto il coperchio vedrai il contatto dell'antenna GPS se guardi bene poggia solo su uno dei due piedini della scheda madre!! Se non hai tagliato l'antenna originale puoi provare con un pezzo di rame adesivo di 5-6 mm da applicare sul contatto dell'antenna GPS controllando che poggi su tutte due i piedini della scheda ( hai come riferimento l'antenna Wi-Fi a destra)
Con questa procedura il che non ha mai funzionato da 3 giorni aggancia in 10" con 3 metri di accuratezza!!! prova a fammi sapere ;-)
sto preparando il prossimo aggiornamento MIUI 3.10.25 che è l ultimo che è stato rilasciato.:)
Quote:
Originariamente inviato da peppe88g
Grandeeeee ;-)