Grazie ancora sono riuscito a fare come hai detto e ho risolto il problema. Per fortuna che ci sono persone come te che aiutano chi è in difficoltà. Buona giornata.
Visualizzazione stampabile
Niente purtroppo ... Rimessa la versione precedente e funziona, non appena applico l'aggiornamento smette di funzionare la messa a fuoco, anche con altre applicazioni...a voi nulla di tutto questo?
IWT NEXT per i modelli 2013 online su xda, da testare
gapps sistemate link patch https://www.dropbox.com/s/6b5wal0dkp...812-signed.zip istallare da recovery.
A chi sta provando la iwt Next succede che mentre si parla in una telefonata e si allontana il telefono magari per usare il tastierino il display non si riaccende.
è normale che il fix gps non va più? con miui mi funziona, con iwt non più. ho notato che mobileuncle tool ad ogni apertura, andando a vedere "my position", segna che sono a Tapei! XD c'è modo di impostarla manualmente? con la 4.2.2 del g3 non avevo problemi. Spero che puoi aiutarmi. un saluto!
ps. anche con miui 3.10.25 stessa situazione...satelliti 8/8 controllati con androiTS gps test (app che sulla 4.2.2 non funziona nemmeno)
Quote:
Originariamente inviato da AM3
Per il GPS dovete sistemare l'antenna !!
Altrimenti qualsiasi ROM non funziona bene !!!
Inviato dal mio B92m usando Androidiani App
A volte lo fà, sto cercando di capire se è l'hwcomposer o altro, quando risolvo rilascio l'update OTA
Per quanto riguarda il GPS io sinceramente (apparte abilitare di default AGPS ed EPO) non ho toccato nulla, cmq da verificare se il problema persiste con quelli che hanno l'antenna modificata
X AM3: per il discorso app non funzionanti forse ho capito come risolvere (forse)