Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
S1mon3
A volte lo fà, sto cercando di capire se è l'hwcomposer o altro, quando risolvo rilascio l'update OTA
Per quanto riguarda il GPS io sinceramente (apparte abilitare di default AGPS ed EPO) non ho toccato nulla, cmq da verificare se il problema persiste con quelli che hanno l'antenna modificata
X AM3: per il discorso app non funzionanti forse ho capito come risolvere (forse)
Allora, ho messo la IWT nella micro SD, ho fatto un backup, poi un factory reset, vado ad installare la IWT, parte ma non continua
-
Quote:
timofei72
Per il GPS dovete sistemare l'antenna !!
Altrimenti qualsiasi ROM non funziona bene !!!
Inviato dal mio B92m usando
Androidiani App
sistemando l'antenna come dici te...non mi è cambiato proprio nulla XD
volendo assicurarmi che non fosse la lamina di rame a non funzionare, ho anche saldato un filo di rame sui piedini in modo da collegarli e mettendo meno stagno possibile per evitare di far nascere una grossa impedenza. risultato identico a precedente.
-
2 allegato(i)
Allegato 87407
ecco il risultato !!
Quote:
timofei72
Per il GPS dovete sistemare l'antenna !!
Altrimenti qualsiasi ROM non funziona bene !!!
Androidiani App
-
Quote:
AM3
volendo assicurarmi che non fosse la lamina di rame a non funzionare, ho anche saldato un filo di rame sui piedini in modo da collegarli e mettendo meno stagno possibile per evitare di far nascere una grossa impedenza. risultato identico a precedente.
Io l'avevo detto... Quel piedino è per la schermatura dell'antenna, è inutile
-
Quote:
S1mon3
A volte lo fà, sto cercando di capire se è l'hwcomposer o altro, quando risolvo rilascio l'update OTA
Per quanto riguarda il GPS io sinceramente (apparte abilitare di default AGPS ed EPO) non ho toccato nulla, cmq da verificare se il problema persiste con quelli che hanno l'antenna modificata
X AM3: per il discorso app non funzionanti forse ho capito come risolvere (forse)
lo spero! perchè quell'app che ti dicevo è una manna dal cielo per il gps!
-
Simo, mi da quest'errore: assert failed: package_extract_file("boot.img", "/tmp/boot.img")
E:Error in /sdcard/IWT_NEXT_MY13_1.0.0.zip
(Status 7)
Installation aborted
-
Quote:
Originariamente inviato da OrionBartowski
Simo, mi da quest'errore: assert failed: package_extract_file("boot.img", "/tmp/boot.img")
E:Error in /sdcard/IWT_NEXT_MY13_1.0.0.zip
(Status 7)
Installation aborted
Ok capito devo vedere lo zip porta pazienza
Inviato dal mio B92M usando Androidiani App
-
Quote:
S1mon3
Ok capito devo vedere lo zip porta pazienza
Inviato dal mio B92M usando
Androidiani App
Ho confrontato il tuo zip con un'altro 4.2, nel tuo manca il file boot.img e il file logo (video)
-
Quote:
Originariamente inviato da OrionBartowski
Quote:
Originariamente inviato da AM3
Io l'avevo detto... Quel piedino è per la schermatura dell'antenna, è inutile
Sinceramente sul mio funziona !! Ti assicuro che le ho provate tutte e finalmente per il mio è la soluzione definitiva !!
Sembra strano che per il WiFi l'antenna poggia su tutte e due i contatti e che per il GPS sia inutile !!!
Inviato dal mio B92m usando Androidiani App
-
Quote:
timofei72
Sinceramente sul mio funziona !! Ti assicuro che le ho provate tutte e finalmente per il mio è la soluzione definitiva !!
Sembra strano che per il WiFi l'antenna poggia su tutte e due i contatti e che per il GPS sia inutile !!!
Androidiani App
È inutile nel senso che l'antenna non è abbastanza lunga per avere bisogno della schermatura, non crea interferenze sulle altre antenne