Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da OrionBartowski
Ho confrontato il tuo zip con un'altro 4.2, nel tuo manca il file boot.img e il file logo (video)
Ah ok manca il boot.img, sorry... Scompatta tutto su una cartella poi prendi il boot della 4.2 x 2012 e copialo, ricompatta tutto con windows selezioni le cartelle e il file boot e poi tasto destro "invia a..." cartelle compresse (la prima voce di solito), rinomina lo zip come ti pare e installa da recovery
Inviato dal mio B92M usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
S1mon3
Ah ok manca il boot.img, sorry... Scompatta tutto su una cartella poi prendi il boot della 4.2 x 2012 e copialo, ricompatta tutto con windows selezioni le cartelle e il file boot e poi tasto destro "invia a..." cartelle compresse (la prima voce di solito), rinomina lo zip come ti pare e installa da recovery
Inviato dal mio B92M usando
Androidiani App
Ok Ok, mi metto all'opera e magari ricarico la IWT 2013 completa
-
Quote:
gae92
Niente purtroppo ... Rimessa la versione precedente e funziona, non appena applico l'aggiornamento smette di funzionare la messa a fuoco, anche con altre applicazioni...a voi nulla di tutto questo?
sto ricaricando la 3.10.18 che rispetto alla 3.10.25 ha tutto funzionante al 100%.
-
Quote:
S1mon3
Androidiani App
ok...ho rimesso il backup della NEXT proprio per vedere se è un caso o effettivamente c'è qualcosa che non và. Provo il fix dei satelliti...nulla. Provo a cambiare il gps.conf con questo qui:
################################
##### NTP server settings #####
NTP_SERVER=it.pool.ntp.org
NTP_SERVER=0.it.pool.ntp.org
NTP_SERVER=1.it.pool.ntp.org
NTP_SERVER=2.it.pool.ntp.org
NTP_SERVER=3.it.pool.ntp.org
NTP_SERVER=0.europe.pool.ntp.org
NTP_SERVER=1.europe.pool.ntp.org
NTP_SERVER=2.europe.pool.ntp.org
NTP_SERVER=3.europe.pool.ntp.org
##### XTRA server settings #####
XTRA_SERVER_1=http://xtra1.gpsonextra.net/xtra.bin
XTRA_SERVER_2=http://xtra2.gpsonextra.net/xtra.bin
XTRA_SERVER_3=http://xtra3.gpsonextra.net/xtra.bin
XTRA_SERVER_4=http://xtra4.gpsonextra.net/xtra.bin
ENABLE_XTRA=TRUE
# DEBUG LEVELS: 0 - none, 1 - Error, 2 - Warning, 3 - Info
# 4 - Debug, 5 - Verbose
DEBUG_LEVEL =0
# Intermediate position report, 1=enable, 0=disable
INTERMEDIATE_POS=0
# Accuracy threshold for intermediate positions
# less accurate positions are ignored, 0 for passing all positions
ACCURACY_THRES=0
# Report supl ref location as position, 1=enable, 0=disable
REPORT_POSITION_USE_SUPL_REFLOC=1
# Wiper (wifi positioning), 1=enable, 0=disable
ENABLE_WIPER=1
##### AGPS server settings #####
# FOR SUPL SUPPORT, set the following
SUPL_HOST=supl.google.com
SUPL_PORT=7276
SUPL_NO_SECURE_PORT=7276
SUPL_SECURE_PORT=7276
# FOR C2K PDE SUPPORT, set the following
# C2K_HOST=c2k.pde.com or IP
# C2K_PORT=1234
#################################
##### AGPS Carrier settings #####
#################################
CURRENT_CARRIER=common
DEFAULT_AGPS_ENABLE=TRUE
DEFAULT_SSL_ENABLE=FALSE
# TRUE for "User Plane", FALSE for "Control Plane"
DEFAULT_USER_PLANE=TRUE
reset di agps e tutto il resto. riapro il mobileuncle tools e lascio il telefono nello stesso identico posto di dove ho provato il fix gps con la miui e che mi ha dato prima picche con la next. tempo 3 minuti e fixa 6 satelliti che in ogni caso fatica a mantenere; già spostando il telefono di poche decine di centimetri perde i satelliti, cosa che non accade con la miui, ma addirittura prende il segnale da dentro casa. in più, con la miui, fix dei satelliti in circa 15 secondi scarsi. Sicuramente quindi c'è qualcosa che non và...ho settato google come profilo per il gps e non nokia. Hai novità per l'app che non apre? un saluto
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da S1mon3
Androidiani App
Ok Ok, mi metto all'opera e magari ricarico la IWT 2013 completa
No aspetta prima prova se funziona, poi mi dici che la ricarico io sul cloud iwt evitiamo confusione con i link
Inviato dal mio B92M usando Androidiani App
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da timofei72
Sinceramente sul mio funziona !! Ti assicuro che le ho provate tutte e finalmente per il mio è la soluzione definitiva !!
Sembra strano che per il WiFi l'antenna poggia su tutte e due i contatti e che per il GPS sia inutile !!!
Inviato dal mio B92m usando
Androidiani App
È inutile nel senso che l'antenna non è abbastanza lunga per avere bisogno della schermatura, non crea interferenze sulle altre antenne
La questione antenna ha tante variabili :materiale,forma,spessore,lunghezza ecc.
Roba complicata!! Mettiamola così nel mio caso si tratta di fortuna ,coincidenze ecc ....
Spero che qualcun'altro abbia questa fortuna ;-)
Inviato dal mio B92m usando Androidiani App
-
Simo funziona!!! Tutto, wifi, bluetooth, sei un grande!
-
Quote:
OrionBartowski
Simo funziona!!! Tutto, wifi, bluetooth, sei un grande!
Ohhh benissimo! Non hai ancora aggiornamenti OTA, in settimana ne faccio sicuramente uno per aggiornare GravityBox e altri piccoli fix
Stò rifacendo l'upload dello zip corretto su xda ;)
-
MIUI v5 b92m 2012 3.10.18 tutto funzionante (compreso autofocus)
https://www.dropbox.com/s/jrzlenpx6v...10.18%20it.zip
-
Quote:
Apokalips
A chi sta provando la iwt Next succede che mentre si parla in una telefonata e si allontana il telefono magari per usare il tastierino il display non si riaccende.
Apokalips mi piace che mi dici sempre i bug/problemi della rom però ogni tanto dimmi pure se ti piacciono/funzionano le altre cose... devo capire pure cosa và bene sulla rom mica solo i problemi.........