Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
S1mon3
Apokalips mi piace che mi dici sempre i bug/problemi della rom però ogni tanto dimmi pure se ti piacciono/funzionano le altre cose... devo capire pure cosa và bene sulla rom mica solo i problemi.........
il problema si può resentare quando si ripristina da un vecchio backup; infatti se sono presenti app o dati di un vecchio S.O. può presentarsi questo problema dello schermo. Lo scrivo in quanto a me è successo con la rom del G3 perchè ho pasticciato un ripristino di un vecchio backup. Sulla IWT ho ripristinato solo app che non c'entrano con il vecchio sistema operativo e solo app (senza dati) e questo problema non si è mai presentato.
L'utente Kumasan mi ha dato la possibilità di aggiornare il 3d in prima pagina. Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da peppe88g
Peppe la MIUI V5 è la migliore ROM per il nostro B92 !!
Graficamente è spettacolare ,veloce stabile con tante tante funzioni uniche !!!
La batteria mi dura più di un giorno con dati attivati , telefonate ecc !!
Grazie e tienimi aggiornato su ogni novità ;-)
Inviato dal mio B92m usando Androidiani App
-
Quote:
timofei72
Inviato dal mio B92m usando
Androidiani App
è l'unica che ancora non ho provato..quanto fa antutu? con la 3.9.27 a me ha fatto quasi 8700!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da AM3
Quote:
Originariamente inviato da timofei72
Inviato dal mio B92m usando
Androidiani App
è l'unica che ancora non ho provato..quanto fa antutu? con la 3.9.27 a me ha fatto quasi 8700!!!
Con la 3.10.25 mi fa 7327 !!
Inviato dal mio B92m usando Androidiani App
-
Quote:
timofei72
questa l'ho provata anche io, ma ho visto che come prestazioni è pari alla IWT. La migliore credo sia la 3.9.27 guardando il consumo batteria, prestazioni e risultato benchmarck. ma ripeto che non ho provato la 3.10.18. se qualcuno lo ha fatto ci dica di più :)
-
Grazie S1mon3
mi stai rendendo molto felice...
ho installato da qualche giorno la itw next e come al solito ti supreri
la tastiera xperia mi piace anche se odio la maiuscola automatica
è migliorata la ricezione del gps e della linea infatti le chiamate sono molto più chiare
la batteria dura più o meno lo stesso ma non mi importa
ho notato alcune cose:
- quando riavvio esce sempre 'upgrade di android - avvio applicazioni' e la percentuale della batteria scende sempre di 20-25%;
- rispetto alla classic mi sembra che accede di più a internet (o forse perchè le freccine sul segnale della linea sono bianche invece che nere quindi più visibili...)
- a volte l'umts si impalla e non scambia dati, devo attivare il modo aereo e poi disattivarlo per riavere internet
non finirò mai di ringraziarti per tutto quello che stai facendo per il nostro b92m
-
Simon3, in pratica è scontato che tutto quello che non ti segnalo va bene. Se trovo i bag vuol dire che la uso. Se ti può far piacere le provo tutte le rom proposte ma alla fine rimango con quelle che fornisce tu, e ti aiuto ad eliminare eventuali problemi.
-
Sto giocando con l'antenna al fine di trovare una forma ottimale ed il materiale giusto per farlo funzionare, diciamo che con la rom di Simon3 e lo spunto di Orion sto facendo un po di esperimenti.
-
2 allegato(i)
premesso che non ho fatto calcoli di nessun genere con questa antenna e la MIUI il GPS mi funziona con 3 metri di accuratezza !!
Mi funzionano anche tutte le applicazioni sportive (runkeeper, sportracker ecc.)
Addirittura dentro casa aggancia i satelliti !!
Ho utilizzato un cavo rame lungo 7 cm dando prima la forma che vedi e poi l'ho martellato per assottigliarlo !!
la parte iniziale è poggiata su un pezzo di rame adesivo di 0,5 x 0,5 cm la parte adesiva rivolta verso la cover di plastica !!
Ps ho isolato il contatto della vecchia antenna con nastro isolante il pezzo di rame adesivo va a toccare i due piedini della scheda !!
Provate ;-)
Allegato 87503Allegato 87504
Quote:
Apokalips
Sto giocando con l'antenna al fine di trovare una forma ottimale ed il materiale giusto per farlo funzionare, diciamo che con la rom di Simon3 e lo spunto di Orion sto facendo un po di esperimenti.
-
1 allegato(i)
Con cielo nuvoloso,telefono in macchina appoggiato all'interno del cruscotto ho questi risultati :
Allegato 87539