Visualizzazione stampabile
-
Meravigliosa questa rom =) Grazie!
-
Simone, non funzionano le bussole, non mi prendono il nord e nemmeno ruotano, e il gps sembra morto...
-
Quote:
Originariamente inviato da
OrionBartowski
Simone, non funzionano le bussole, non mi prendono il nord e nemmeno ruotano, e il gps sembra morto...
per il gps: prova a cambiare il gps.conf che ho postato prima....qualcosa migliora, ma devo dire che rispetto ad altre rom non ci siamo proprio :(
-
Qualcuno sà spiegarmi perchè non riesco ad attivare nessun modulo che installo di xposed?????
quando vado ad attivarlo ho sempre un cannot write ecc...
-
Quote:
timofei72
premesso che non ho fatto calcoli di nessun genere con questa antenna e la MIUI il GPS mi funziona con 3 metri di accuratezza !!
Mi funzionano anche tutte le applicazioni sportive (runkeeper, sportracker ecc.)
Addirittura dentro casa aggancia i satelliti !!
Ho utilizzato un cavo rame lungo 7 cm dando prima la forma che vedi e poi l'ho martellato per assottigliarlo !!
la parte iniziale è poggiata su un pezzo di rame adesivo di 0,5 x 0,5 cm la parte adesiva rivolta verso la cover di plastica !!
Ps ho isolato il contatto della vecchia antenna con nastro isolante il pezzo di rame adesivo va a toccare i due piedini della scheda !!
Provate ;-)
Allegato 87503Allegato 87504
Va fatta per forza la serpentina o basta fare un blocco unico di rame adesivo?
-
Quote:
Originariamente inviato da domenicodif
Quote:
Originariamente inviato da timofei72
premesso che non ho fatto calcoli di nessun genere con questa antenna e la MIUI il GPS mi funziona con 3 metri di accuratezza !!
Mi funzionano anche tutte le applicazioni sportive (runkeeper, sportracker ecc.)
Addirittura dentro casa aggancia i satelliti !!
Ho utilizzato un cavo rame lungo 7 cm dando prima la forma che vedi e poi l'ho martellato per assottigliarlo !!
la parte iniziale è poggiata su un pezzo di rame adesivo di 0,5 x 0,5 cm la parte adesiva rivolta verso la cover di plastica !!
Ps ho isolato il contatto della vecchia antenna con nastro isolante il pezzo di rame adesivo va a toccare i due piedini della scheda !!
Provate ;-)
https://www.androidiani.com/forum/at...entid=87503&d=https://www.androidiani.com/forum/at...entid=87504&d=
Va fatta per forza la serpentina o basta fare un blocco unico di rame adesivo?
Non credo funzioni alla stesso modo!!
Comunque prova a farla simile alla mia, non è complicato anzi basta piegare prima il filo e poi martellarlo!!
Prova;-)
Inviato dal mio B92m usando Androidiani App
-
Quote:
OrionBartowski
Per la bussola sinceramente non ho mai provato e se non erro non funzionava nemmeno su 4.1.2, il gps non so cosa non lo faccia andare bene perchè non ho toccato nulla rispetto al porting G3 tranne abilitare AGPS-EPO e sistemare gps.conf indicando i server europei. Rivedrò alcune cose vediamo se risolvo
-
Ragazzi ci siete accorti che sulla miui 3.10.18 nella app dei temi,scaricate tutto gratis anche i temi a pagamento? =}
-
Quote:
peppe88g
Ragazzi ci siete accorti che sulla miui 3.10.18 nella app dei temi,scaricate tutto gratis anche i temi a pagamento? =}
io ancora devo provarla la 3.10.18 XD hai provato a fare un test con antutu? avevo visto che con la 3.9.27 dava circa 8500 di media, mentre con la 3.10.25 circa 7100.
se qualcuno riesce a fare una prova posti i risultati :)
-
Quote:
Originariamente inviato da AM3
io ancora devo provarla la 3.10.18 XD hai provato a fare un test con antutu? avevo visto che con la 3.9.27 dava circa 8500 di media, mentre con la 3.10.25 circa 7100.
se qualcuno riesce a fare una prova posti i risultati :)
Fatto ora 7531 !!
Inviato dal mio B92m usando Androidiani App