Visualizzazione stampabile
-
Volevo anche segnalare il PESSIMO segnale wifi, anche con il router ad un metro di distanza senza nulla in mezzo, sempre due tacche, non arriva mai a 4, questa 4.2 ha portato più problemi che soluzioni, torno al 4.1 perché è impossibile utilizzare il Wifi
-
Quote:
Originariamente inviato da
timofei72
ottimo! idem con IWT :) ti ringrazio per aver postato il risultato. appena posso la provo anche io ;)
-
Quote:
OrionBartowski
Volevo anche segnalare il PESSIMO segnale wifi, anche con il router ad un metro di distanza senza nulla in mezzo, sempre due tacche, non arriva mai a 4, questa 4.2 ha portato più problemi che soluzioni, torno al 4.1 perché è impossibile utilizzare il Wifi
credo che è un difetto del tuo terminale perchè prende davvero bene la wifi! XD è la cosa che mi ha sempre stupito di questo telefono (parlo sempre della versione da 1gb di ram)
-
Quote:
AM3
credo che è un difetto del tuo terminale perchè prende davvero bene la wifi! XD è la cosa che mi ha sempre stupito di questo telefono (parlo sempre della versione da 1gb di ram)
No, con il 4.1.2 è perfetto, infatti il wifi stupiva anche me, è un problema della rom 2013
-
Quote:
timofei72
Non credo funzioni alla stesso modo!!
Comunque prova a farla simile alla mia, non è complicato anzi basta piegare prima il filo e poi martellarlo!!
Prova;-)
Inviato dal mio B92m usando
Androidiani App
Il mio problema è che ho la versione 2013 e non posso provarlo con la miui, e solo cambiando il gps.config non va...
-
Ho acquistato due di questi terminali circa un anno fà, da Etstore che purtroppo da q.che mese è sparito!! Oggi improvvisamente uno dei due si è bloccato, nel senso che all'accensione appare il robottino verde, poi passa alla scritta android che si illumina e basta, si blocca continua così all'infinito, non posso neppure spegnerlo dal tasto, posso solo staccare la batteria, ma al riavvio tutto come prima. Ho provato anche all'accensione a pigiare contemporaneamente i tasti "accen/speg e vol. più" sperando in una recovery di fabbrica, in quanto non ho mai istallato nessuna root, però mi appare il robot di android sdraiato con la pancia aperta e in mezzo un triangolo rosso con il punto esclamativo al centro.
Spero che qualcuno mi possa aiutare, perchè nello smartphone, ho tutto quello che mi serve, lavoro, contatti, etc.
Inviato dal mio B92 usando Androidiani App
-
Un'alternativa sarebbe da flash tool installare la recovery (magari twrp) e fare pulizia cache e dalivik cache. Ci sono buone probabilità che riparta. La guida dettagliatissima su come procedere è alla prima pagina
-
Quote:
OrionBartowski
Benvenuto nel mondo dello sviluppo, io ti consiglio vivamente di acquistare un telefono "ufficiale" perchè se ti sei già stufato al primo flash di una custom rom allora questo mondo non fa per te, non te la prendere è solo un consiglio anti-frustrazione...
Stiano lavorando con altri utenti di xda x un fix dei problemi sia del 2012 che del 2013 ma ci vuole pazienza, oltre a quella digitale abbiamo una vita reale come tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da gae92
Un'alternativa sarebbe da flash tool installare la recovery (magari twrp) e fare pulizia cache e dalivik cache. Ci sono buone probabilità che riparta. La guida dettagliatissima su come procedere è alla prima pagina
Grazie gae, tieni presente che non sono bravissimo in questo genere di cose e per questo motivo non ho istallato nessuna root su i due B92M, ma cosa può essere successo? Non è capitato a nessuno q.cosa di analogo?
Dimenticavo, prima di questo blocco, da un pò di tempo appariva una finestra fastidiosa con su scritto: "il processo com.google.process.gapps si interrotto", avevo letto un argomento a proposito su questo forum, ma senza risultati.
Non sò se i due episodi sono in relazione, ma lo faccio presente, sperando che q.cuno possa aiutarmi.
Grazie
Saluti
Inviato dal mio B92 usando Androidiani App
-
@ gae92
Gae cmq ho provato, il problema è che non mi fà neppure iniziare, quando attacco il cavo usb e lo connetto al pc, dopo un beep non apre la finestra per esplorare il disco e se cerco di accedervi da risorse del computer, in effetti indica L e K, ma li riconosce come unità ottiche, e quando cerco di aprirle mi dice di inserire un disco nell'unità, poi per disconnetterlo dal pc vado su rimozione sicura periferica usb.
Prima di questi due, avevo acquistato un b63m sempre da etstore (q.cuno ne sà q.cosa?), ma mi stò rendendo conto, che questo genere di oggetti, non fanno per me, anche perche sparito il venditore, le tanto millantate assistenza e garanzia, che fine fanno?
Spero solo, di trovare, qualche buonuomo che mi aiuti a risolvere questo problema, poi per me, l'esperienza con questi terminali, finisce quà.