Visualizzazione stampabile
-
La procedura per la recovery è all'inizio! seguila passo passo. Ovviamente a telefono spento non possono comparire gli archivi!
Che sistema operativo usi? Comunque installi i driver, fai partire flash tool ecc...Bisogna avere un attimo di pazienza che piano piano c'è la fai
-
Quote:
Originariamente inviato da
OrionBartowski
Volevo anche segnalare il PESSIMO segnale wifi, anche con il router ad un metro di distanza senza nulla in mezzo, sempre due tacche, non arriva mai a 4, questa 4.2 ha portato più problemi che soluzioni, torno al 4.1 perché è impossibile utilizzare il Wifi
a me funziona bene...
può essere un problema hardware? (credo che i componenti utilizzati siano di II scelta)
-
Gae non riesco a scaricare il file recovery se clicco sul link mi dice che non esiste più, dove lo trovo?
Inviato dal mio B92 usando Androidiani App
-
Usa l'altra guida con la recovry cwm alla fine non cambia nulla.Puoi comunque eseguire queen operazioni.
-
Ok gli altri file, flash tool e i drivers sono uguali?
Grazie
-
Sisi sono uguali, comunque se usi windows 8 la procedura per mettere i driver e leggermente più complessa
-
Allora, ho provato diverse volte ma si ferma alla fine della barra rossa e mi dà questo messaggio:
Common Hint: For SP Flash Tool issues:
Please supply your tool version, GUI screen shot, and tool logs when you encounter trouble with the latest tool.
How to obtain the tool logs?
1.Run the tool;
2.Press Ctrl+Alt+t(Tool Title Hint: Runtime Trace Mode);
3.[Menu]Help-[SubMenu]Open logs folder.
SP FLASH TOOL ERROR : (8100)
[Android USB] Can not find USB port !
[HINT]:
1.Lack of battery power four your target.
2.Hardware problem of your cable.
3.There is a leakage of usb hub if you are using a usb hub.
4.You do not install usb driver for Android download yet.
Please check above items or catch SP Flash Tool logs and UART4 log to find help.
Ho provato a tradurlo con lexicol ma mi rimanda una traduzione inaffidabile .....
Credo che dia le possibilità di errore, tra cui la batteria poco carica, ma vado a intuito, percui sono nelle tue/vostre mani .....
Thanks
-
Credo sia problema di driver non installati... che sistema operativo hai? In ogni caso vai in gestione dispositivi e quando connetti il cellulare per qualche secondo comparirà un dispositivo. Se questo ha il simbolo del punto interrogativo giallo allora non ha i driver installati. Se fosse così, ricolleghi il telefono clicchi sul dispositivo,aggiorna driver manualmente e inserisci il percorso dove sono contenuti in driver.
-
come hai fatto?
Quote:
Originariamente inviato da
lauzi73
grande :) anche se sinceramente a me nn serve,voglio vedere in quanti ti ringraziano ?;) io il gps nn ho fatto nessuna modifica ne hardware ne software,mi sono sbattuto topicando 1 pò mobileuncle tools e adesso aggancia e fix da freddo in meno di 3 minuti
Ciao lauzi73,
potresti spiegare per favore come hai fatto per fare funzionare il GPS senza modifiche hardware e software?
grazie
-
Gae stò usando un vecchio xp e tutte le volte mi esce la finestra che dice "trovato nuovo hardware", ho già indicato più di una volta il percorso dei drivers, la procedura và a buon fine, ma la volta seguente, la finestra ritorna.
Ho anche provato con la batteria al 100 %, niente, tutto come prima.