Aggiornata guida per installare recovery twrp
Visualizzazione stampabile
Aggiornata guida per installare recovery twrp
ho scaricato le ultime dal sito postato ma il problema persiste,(solo con la rom stock 4.0.4)
dipende, in situazioni normali cambia poco ma la twrp ad esempio e' piu' flessibile sulla locazione dove viene montata la sd quindi in certi casi specifici ti permette comunque di accedervi mentre la cwm ti lascia a piedi.
Installata la ROM francese, nessun problema di deep sleep, manca solo l indicatore modificato della batteria, peccato
Scusate ma la rom Francese é la "ROM B92m Orefie V1.3"??
Allora,da ieri,anche grazie all'aiuto di "Morpheus88",ho scaricato betterbatterystats;dapprima non riuscivo a capire come usarlo poi con dei video tutorial e con la spiegazione sul topic per il galaxy S2,finalmente ho capito cosa guardare.Ho fatto decine di prove in tutto il pomeriggio e durante la serata e avevo scoperto che c'era qualcosa nel telefono che continuava a svegliarlo dal Deep Sleep una volta messo in standby.
Ho fatto delle ricerche sulla voce "colpevole" e alla fine ho scoperto che la colpa di tutto era il FAST DORMANCY!!!Io ho Vodafone e sono a Milano ma evidentemente questa tecnologia é ancora disattivata oppure non funzionante in maniera eccellente dal mio operatore.Allora ho fatto questa prova:ho scaricato "BuildPropEditor" ho aggiunto alle stringhe esistenti la famosa " ro.ril.fast.dormancy.rule=0",ho riavviato il telefono e poi ho di nuovo resettato BBS e CPUSPY.Dopo tutto questo il telefono ha smesso di svegliarsi,ogni volta che lo metto in standby va in deep sleep,pur ricevendo messaggi "whastapp",chiamate ed sms;ora la batteria sembra tenga moltissimo pur avendo attivi sempre i Dati,la luminosita' al massimo,ascoltando mp3,accendendo il wifi ogni tot.,usando Nova come launcher,widget locker e fancy widget.
N.B. - Un'altra cosa che avevo fatto era disattivare la sincronizzazione della posta ma evidentemente non era il problema che non lo faceva andare in Deep Sleep.
N.B. 2 - Io sto usando ora la stock rom JB che c'é in prima pagina.
Spero vi possa essere d'aiuto questa piccola scoperta.
Ciao,Rob