Lo zopo c2 ci mette 3 secondi a fare il fix con 4 metri di scarto, altro che b92
Visualizzazione stampabile
Lo zopo c2 ci mette 3 secondi a fare il fix con 4 metri di scarto, altro che b92
Quote:
Originariamente inviato da OrionBartowski
Anche il mio B92 con Miui 3.10.25 ci mette 3" con 3 metri di scarto!!!!
Inviato dal mio B92m usando Androidiani App
Gae finalmente sono riuscito a istallare la recovery, ora potresti indicarmi dettagliatamente, tutti i passaggi per eliminare i file che mi dicevi, non vorrei cancellare dati, mess, appl, foto, contatti, che mi sono indispensabili.
A questo proposito, durante l'operazione, la scheda sd, và tolta?
Grazie
Ciao
Inviato dal mio B92 usando Androidiani App
Voglio dire che uso la iwt next da quando è uscita e non riscontro tutti i problemi che encate sul wifi, il bluethot, il gps. Funziona tutto anzi persino il tre g và meglio. Il gps questo telefono lo ha di suo come problema, basta modificate l'antenna è funziona decentemente.
Orion gli utenti di xda che hanno installato la next x 2013 non mi hanno riportato tutti questi problemi...
Obiettivamente i problemi urgenti sono 2:
- Risolvere lo schermo nero che ogni tanto persiste a lungo dopo una telefonata
- Gps fix scarso
Dopo ci sono bug minori tipo:
- Fix vari per migliorare la ricezione dati in hsdpa (credo si possa fare meglio di così)
- Qualcosina in più sulle performance dalvik
Vediamo di realizzare un OTA x inizio prossima settimana, sia x 2012 che 2013
In arrivo aggiornamento miui.
Per riguarda il terminale che non riusciva ad avviarsi, sono riuscito dopo averci trafficato un pò, a farlo ripartire, dopo alcuni reset, dalla recovery, peró credo di aver perso q.che file.
La cosa più grave è che, sull' l'altro (in casa ne abbiamo due), dopo che si è gonfiata un batteria, che ormai è fusa, ê comparso, sul display, propio all'altezza della batteria, un antipaticissimo alone giallo.
Ora visto che l'ho, acquistato da etstore, che è sparito, sia il sito che i recapiti telefonici, vi chiedo :
Cosa posso fare?
Qualcuno ha avuto esperienze analoghe, con questo nostro terminale?
Grazie
Saluti
Inviato dal mio B92 usando Androidiani App