Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Apokalips
Peppe88g che fine hai fatto? Puoi aiutarmi a capire perché non riesco ad installare niente tranne la 3.9. Tutti i restanti aggiornamenti compreso la patch per lo schermo come vado ad installarli mi danno faillure.
scusate ma per ora sono incasinato con il lavoro.
Apokalips ti consiglio di ripartire da zero,di sicuro con le varie istallazioni si sarà incasinato qualcosa quindi flasha la rom stock poi istalla la miui 3.9 ed infine aggiorna all ultima miui da recovery(quando fai il passaggio dalla miui 3.9 alla 3.11.1 fai un wipe davilk e cache).
-
Allora; ho rimesso la ROM stock 4.0.4 quindi riportato il del all'origine. Ho rimesso la miui 3.9 , ho riscaricato le altre versioni. Provo a flash are la 3.11 parte e dopo qualche secondo mi dà failler. Questo succede con qualsiasi file diverso dalla 3.9. Inoltre i file si danneggiano. Non c'è proprio verso. Mi fermo cosi ed aspetto qualche altra ROM che funzioni magari in ota.
-
Quote:
Apokalips
Allora; ho rimesso la ROM stock 4.0.4 quindi riportato il del all'origine. Ho rimesso la miui 3.9 , ho riscaricato le altre versioni. Provo a flash are la 3.11 parte e dopo qualche secondo mi dà failler. Questo succede con qualsiasi file diverso dalla 3.9. Inoltre i file si danneggiano. Non c'è proprio verso. Mi fermo cosi ed aspetto qualche altra ROM che funzioni magari in ota.
Lo zip è corrotto molto probabilmente, prova ad aprirlo col pc, che succede?
-
Quote:
Originariamente inviato da Apokalips
Ho la miui da diverse settimane e nei vari aggiornamenti non ho avuto problemi!!
Ho cambiato più volte rom (ITW, Lewa, ecc)per provare le varie differenze ed non ci sono problemi nel reinstallare la miui, funziona tutto !!
Sarà il tuo telefono!!!
Inviato dal mio B92m usando Androidiani App
-
Quando lo scarico si apre. Poi provo ad installarlo si blocca tutto. E quando vado a provare a riaprirlo da PC è corrotto. Se dipende dal telefono timofei vuol dire che è allergico alla miui. Alle versioni dopo la prima uscita.
-
Quote:
Apokalips
Quando lo scarico si apre. Poi provo ad installarlo si blocca tutto. E quando vado a provare a riaprirlo da PC è corrotto. Se dipende dal telefono timofei vuol dire che è allergico alla miui. Alle versioni dopo la prima uscita.
provato a cambiare cavo usb? a cambiare porta usb del pc? non si sa mai...
-
Ho fatto di meglio, ho rimesso la iwt net e penso che resto così. Almeno se ci saranno aggiornamenti saranno in italiano ed il problema non si presenterà.
-
Ciao prova ha cambiare microsd.
La mia era difettata e a un certo punto(da 6gb in su) corrompeva i file anche se non presentava settori danneggiati.
Copiavo i file con teracopy,facevo la verifica e i file risultavano corrotti.
-
rom
Buonasera al forum, mio fratello possiede un b92m 512 mb con android 4.0.4 che rom mod mi consigliate? Grazie.
-
Salve ragazzi. Dove posso trovare guida e rom per installare la miui da rom stock?
Grazie