Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
S1mon3
Il gps.conf che è nell'OTA 3 è lo stesso che hai postato tu cmq ;) Cmq alcuni utenti non italiani hanno riscontrato problemi con i contatti dell'antenna originale e della vibrazione, hanno smontato la copertura e pulito i contatti e tutto è tornato a funzionare
Bene allora su xda posterò la rom 1.1 finale per quanto riguarda la NEXT, ora con molta calma mi cimenterò nella FUSION 2... :)
ho visto che era simile ma non ho notato che era uguale XD ok..il primo fix allora richiedeva un pò di tempo :P cmq passando per mobileuncle il gps funziona ;) per adesso sto testando abbastanza pesantemente e sembra andare tutto. per la 1.1 finale basterà un ota oppure reinstallare da capo? anche se credo proverò la fusion :) un saluto e buon lavoro
-
Quote:
AM3
ho visto che era simile ma non ho notato che era uguale XD ok..il primo fix allora richiedeva un pò di tempo :P cmq passando per mobileuncle il gps funziona ;) per adesso sto testando abbastanza pesantemente e sembra andare tutto. per la 1.1 finale basterà un ota oppure reinstallare da capo? anche se credo proverò la fusion :) un saluto e buon lavoro
Ota Ota, già online :)
-
Quote:
S1mon3
Ota Ota, già online :)
ho provato ad "otare" ma l'ota updater, anche dopo l'installazione, non aggiorna la rom e la fa rimanere al 1.0.3. ho provato anche da rcovery ma è sempre la stessa cosa. visto che tanto avevo già cambiato i file della radio fm e la tastiera dell'xperia non la usavo, ho fatto prima ad aggiornare manualmente il build.prop che avevo così che ota updater mi vede la rom aggiornata ;)
-
Quote:
AM3
ho provato ad "otare" ma l'ota updater, anche dopo l'installazione, non aggiorna la rom e la fa rimanere al 1.0.3. ho provato anche da rcovery ma è sempre la stessa cosa. visto che tanto avevo già cambiato i file della radio fm e la tastiera dell'xperia non la usavo, ho fatto prima ad aggiornare manualmente il build.prop che avevo così che ota updater mi vede la rom aggiornata ;)
Strano cmq, il pacchetto contiene il build.prop aggiornato. L'unica cosa che può essere accaduta è che lo spazio della partizione system è esaurito e quindi non è riuscito a scrivere tutti i files, build compreso. Guarda con rootexplorer e vedi la partizione system quanto spazio libero ha, dovrebbero rimanere una ventina di mb liberi
-
Quote:
S1mon3
Strano cmq, il pacchetto contiene il build.prop aggiornato. L'unica cosa che può essere accaduta è che lo spazio della partizione system è esaurito e quindi non è riuscito a scrivere tutti i files, build compreso. Guarda con rootexplorer e vedi la partizione system quanto spazio libero ha, dovrebbero rimanere una ventina di mb liberi
8k libero XD...faccio pulizia e riprovo ;)
EDIT: dopo aver fatto pulizia, ho installato correttamente l'update ;)
-
3 allegato(i)
Allegato 89746Allegato 89747Allegato 89748
Quote:
Apokalips
Pasquale, oltre ad allegare le foto dell'antenna dovresti mettere un immagine dei satelliti ricevuti. Se fai una semplice striscia di rame si ricevono ugualmente i satelliti. Il problema è l'intensità per avere una stabilità e precisione. Con la tua antenna quando satelliti agganci e con quanto segnale? allega uno screenshoot
-
1 allegato(i)
Allora ragazzi vorrei fare una precisazione riguardante il gps
Oggi ho smontato il cellulare e ho fatto la seguente operazione:
- Tolto lo chassis in plastica svitando le 4 viti agli angoli
- Il contatto in alto a sx dell'antenna gps l'ho leggermente alzato forzandolo con un cacciavite piatto piccolo, si è alzato di un millimetro forse 2
- Rimontato tutto, test gps (con antenna originale)
Allegato 89845
Prima di provare con l'antenna modificata magari provate questa
ATTENZIONE
[B][SIZE=3]Ho rifatto l'upload dell'ota update 1.1, ho corretto delle cose e tra l'altro risolto il problema all'avvio "Upgrade di android..."
Sarebbe opportuno fare questi passaggi:
- Fare un backup di DATA (solo spunta su DATA) mediante BACKUP della recovery TWRP
- Reinstallare la IWT NEXT 1.0 FINAL
- Aprire OTA Updater e fare l'update 1.1
- Riavviare e ripristinare i dati con la funzione RESTORE della recovery TWRP
In questo modo sistemate tutto per bene!
-
Ciao,
sono un frequentatore saltuario del forum gia' da tempo. Ancora ho il telefono con la rom originale e senza alcuna modifica all'antenna.
Oggi sostituisco il vetro che mi si e' rotto , e quindi potrei provare a fare la modifica che suggerisci tu.
Pero non ho capito bene come fare, forse perche' non ho ancora visto come e' il telefono dietro lo chassis, forse sarebbe utile una foto.
Per far funzionare il Gps devo anche fare un upgrade della rom o basta solo la modifica della antenna?
Hai per caso provato a fare un test con il navigatore?
Grazie
-
Scusa Simon, stravo per iniziare la procedura per installare una rom iwt, per curiosità ho visto come controllare se si tratta del modello 2012 o 2013. Avendolo preso a Dicembre 2012 credevo fosse sicuramente il modello 2012, infatti nelle proprietà vedevo questo
http://img14.imageshack.us/img14/5413/v7nf.png
invece controllando come da istruzioni ho trovato questo
http://img823.imageshack.us/img823/9211/do4e.png
Mi confermi che devo scegliere le rom per 2013?
-
in arrivo aggiornamento MIUI:)