Ma tu dici che mi ha dato questo errore perchè ho recovey twrp e non la stock oppure è a prescindere?
Alla fine sono riuscito a montare la next, una domanda semplice, come si toglie l'icona della sim non presente?
Visualizzazione stampabile
Grazie mille, alla fine smanettando l'avevo trovato. Devo dire che il telefono è molto fluido e tutto sembra funzionare bene a parte il volume generale che è peggiorato rispetto a prima. Il menù in bianco e nero mi ha un pò spiazzato, credevo fosse a colori come nella 4.1.2.
Se volessi tornare alla 4.0.4 posso farlo tramite twrp con il backup che mi sono fatto oppure è meglio con flashtool tramite il backup che ho fatto con mtkdroid?
Grazie proverò. Prima avevo tutte le app sulla sd, adesso se le sposto mi scompaiono dal menù delle applicazioni però se vado su impostazioni/applicazioni le vedo e riesco ad avviarle. È una questione di formattazione della sd?
Ciao. Qualcuno mi puo' aiutare .. ho installato IWT NEXT VERSION 1.0 FOR 1GB 2013 MODELS ho però i seguiti problemi :
1) il bluetooth non si attiva
2) non riesco a fare OTA Update
3) il Wifi non è possible configurare il profile con LEAP come sicurezza.
Grazie.
Dino
Sicuro che il tuo sia un modello 2013?
Io con questa rom mi trovo bene, mi mancano alcune cose a cui ero abituato e che non riesco a trovare il modo di rimetterle. Tipo il tasto menù nella home non appare il menù, non funziona il sim toolkit e quando cambio access point wifi da casa al lavoro si connette ma non naviga, devo riavviare!
Oltre al fatto che non riesco a spostare le app sulla sd
si sono sicuro 2013 ... ho usato le seguenti indicazioni per verificarlo .trovate su [rom+][b92m my12-my13] thetruejelly classic, fusion and NEXT 4.2.2 - xda-developers
Download root explorer
Go to system/lib/modules
See if the properties of wlan.ko file, after the date and permissions, are -> wlan_mt6628.ko
If yes you have the 2013 version, if is -> wlan_mt6620 you have the 2012 version