ma avendo messo io quella del 2013 cosa devo fare ? ci posso andar sopra con la 2012 ?
Visualizzazione stampabile
ma avendo messo io quella del 2013 cosa devo fare ? ci posso andar sopra con la 2012 ?
Non ti voglio consigliare una cosa sbagliata, chiedi sul forum ufficiale prima. Presumo che dovresti ripartire dalla stock rom 4.1.2 da flashtool.
Il tuo telefono che montava in origine? Quando lo hai preso?
Ciao. Montava la 4.1.2 ... il telefono l'ho ricevuto a marzo di quest'anno.
Cosa vuol dire ... da flashtool ?
ciao a tutti
e da un po che non scrivo
ho vfatto un po di modifiche hard tipo ho sostituito l'altoparlante preso da un samsung e l'audio e aumentato del 30%
una cosa fastidiosa che ho notato (montavo la iwt quella per tutti i modelli ) io ho 512 mb di ram e notavo che le batterie si scaricavano a vista d'occhio tipo appena ricaricato nel giro di 2 minuti con la navigazione e sceso fino al 45%o_O
ho rimontato la 4.1 francese che con la recovery CWM permette lo swipe dello stato batteria
e cosi ho un po migliorato la situazione.
il mio problema piu grande e quello che durante la navigazione noto in alto a destra un icona gialla con su scritto low memory e esce da internet tornando alla schermata iniziale
ora vorrei provare a montare la miui in attesa che il nostro caro simon3 ci sforni la iwt x 512mb
io di default elimino maps,gmail,e tutte le app che non servono....
ho notato una cosa fastidiosa ... il bluetooth nonsi stacca mai
anche il mio e sempre pieno di polvere di ferro :D una cosa di buono c'e (STIAMO LAVORANDO) mi scuso per off,,
io ho usato un altoparlante di un samsung vecchio ne ho provato un paio nokia ect ect
ora e discreto
ho provato la miui .... ma che bella é
solo che al mio non va molto bene la ram libera e sempre al 10 % ora torno all iwt sempre se non fa skerzi
giusto per la cronaca 2 settimane fa l'ho brikkato un altra volta (non avevo cancellato una rom di pasquale )
causa hard brik ma 2 minuti ed e resuscitato rotfl
simon3 confidiamo in te rotfl
Ciao
sono nuovo del forum... Ho uno star B92M da 512 MByte RAM.
Due domande
1 - Le ROM per il Modello 1 GB vanno bene anche per il modello con 512 MByte Cosa mi consigliate come ROM custom? Come faccio a capire come sarà l'aspetto del mio telefono scegliendo una determinata ROM?
2 - Spina nel fianco del telefono è il GPS... Premetto che ho una versione 4.0.4 .. Ho provato tutto quello che potevo provare; ma il cell. non FIXA i satelliti.. Unico modo è entrare in YGPS e far partire manualmente il tutto !!! Solo così appaiono i "pallini" sul radar.... Poi del segnale nemmeno l'ombra!!! Chi può aiutarmi?
Grazie Anticipatamente..
Ciao Sono nuovo del forum... Quindi saluto tutti...
Ho un cinesino B92M con 512 MByte.. due domande... premetto che ho una 4.0.4 di cui sono riuscito ad avere i permessi root
1- Una ROM per B92M da 1 GByte va bene anche per il mio... quale mi consigliate?
2- Spina nel fianco il GPS... Ho letto tutto e fatto praticamente tutto... Installato Mobilungle etc... utilizzato FaterGPS .... Utilizzato GPS FIX.... ma il cell non ne vuole sapere di fixare i satelliti... UNICO metodo è farlo mnualmente :-(( . Con Mobiluncle --> Engineer Mode MTK --> YGPS --> Warm Start... E' l'unico modo per far apparire i "pallini" sul rada... Ma appena esco dall'app.. tutto si resetta...
Dite che la cosa migliora se costruisco l'antenna?
Grazie.
ciao antenna
io sto cambiando rom adesso
sto cercando di rimettere ora la iwt del caro simon3 ma non mi va
riesco solo ad installare la universale ma nient'altro
sono costretto a flashare tutto e rimettere la rom francese che balle
per il gps non posso aiutarti non ho mai provato ho il tom tom :cool: