Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
angel1b
Quote:
Originariamente inviato da tigerweb
Ciao. Qualcuno mi puo' aiutare .. ho installato IWT NEXT VERSION 1.0 FOR 1GB 2013 MODELS ho però i seguiti problemi :
1) il bluetooth non si attiva
2) non riesco a fare OTA Update
3) il Wifi non è possible configurare il profile con LEAP come sicurezza.
Grazie.
Dino
Sicuro che il tuo sia un modello 2013?
Io con questa rom mi trovo bene, mi mancano alcune cose a cui ero abituato e che non riesco a trovare il modo di rimetterle. Tipo il tasto menù nella home non appare il menù, non funziona il sim toolkit e quando cambio access point wifi da casa al lavoro si connette ma non naviga, devo riavviare!
Oltre al fatto che non riesco a spostare le app sulla sd
Tasto menu della home non appare il menu (del launcher presumo) : questo perché il menu del launcher si attiva semplicemente tenendo premuto su un punto qualsiasi dello schermo
Sim toolkit non c'è proprio, per il discorso access point sinceramente è la prima volta che lo sento a me non accade e nessuno ha detto di questo problema
Per spostare le app su SD puoi usare es. Clean master che fa un po di tutto compreso lo spostamento
Inviato dal mio B92M usando Androidiani App
-
[QUOTE=angel1b;4853860]
Quote:
Originariamente inviato da tigerweb
Ciao. Qualcuno mi puo' aiutare .. ho installato IWT NEXT VERSION 1.0 FOR 1GB 2013 MODELS ho però i seguiti problemi :
1) il bluetooth non si attiva
2) non riesco a fare OTA Update
3) il Wifi non è possible configurare il profile con LEAP come sicurezza.
Grazie.
Dino
X il discorso leap vedo di capire perché, l'ota non và perchè non c'è ancora un aggiornamento per i 2013
-
grazie. attando aggiornamenti per il 2013 .. sperando possa sistemarsi anche il bluetooth .. altrimenti non posso usare ilviva voce in macchina.
-
Quote:
tigerweb
grazie. attando aggiornamenti per il 2013 .. sperando possa sistemarsi anche il bluetooth .. altrimenti non posso usare ilviva voce in macchina.
Tieni presente che nessuno ha riscontrato problemi al Bluetooth...
-
Quote:
S1mon3
Tasto menu della home non appare il menu (del launcher presumo) : questo perché il menu del launcher si attiva semplicemente tenendo premuto su un punto qualsiasi dello schermo
Sim toolkit non c'è proprio, per il discorso access point sinceramente è la prima volta che lo sento a me non accade e nessuno ha detto di questo problema
Per spostare le app su SD puoi usare es. Clean master che fa un po di tutto compreso lo spostamento
Inviato dal mio B92M usando
Androidiani App
Grande Simon, questa rom mi piace proprio. Quello che all'inizio non trovavo è perché con gravitybox è personalizzabile. L' unica cosa è quella delle app su sd, ho provato sia con la funzione nativa di android, sia con link2sd sia con cleanmaster, lo spostamento lo fa ma se riavvio non vedo più le app nel menu. Se poi vado nella lista delle applicazioni installate, faccio "esegui" e partono normalmente.
A parere mio non vengono caricate o lette quando monta la sd.
Per il resto tutto funziona alla grande, il GPS non l'ho provato perché non mi serve.
PS: ho trovato in vendita lo speaker di ricambio, aspetto che arrivi per vedere se migliora un po il volume
-
Ragazzi buona sera. Non è che qualcuno ha trovato il motorino della vibrazionre come ricambio?? Mi sa che è rotto... :(
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
-
per il gps
è possibile che se non si ha una connessione dati attiva, il gps, anche rilevando i satelliti, non li agganci?
succede anche a voi?
perchè con la connessione attiva rileva e aggancia in 3/5 sec, mentre 'offline' rileva in 10/15 sec e non aggancia mai?
non riesco a credere che senza dati non c'è gps!
-
Quote:
Cuchini
Ragazzi buona sera. Non è che qualcuno ha trovato il motorino della vibrazionre come ricambio?? Mi sa che è rotto... :(
Inviato dal mio JY-G3 usando
Androidiani App
Non l'ho mai cercato, hai visto se è saldato alla scheda madre oppure no? Nel secondo caso potresti ricavarlo come ha fatto nikolassis per lo speaker da un altro telefono
Quote:
pasqualecs
per il gps
è possibile che se non si ha una connessione dati attiva, il gps, anche rilevando i satelliti, non li agganci?
succede anche a voi?
Non credo, così me lo faceva a me prima che cambiassi antenna, vedeva i satelliti ma non li agganciava. Poi dopo lo smanettamento dei primi tempi non l'ho usato più ma l'antennina che avevo fatto nelle prime prove funzionava discretamente. Niente a che vedere comunque con gli altri telefoni
-
Quote:
Cuchini
Inviato dal mio JY-G3 usando
Androidiani App
Ha due fili saldati sul motorino...in ogni caso non è saldato diretto alla scheda. Io l'ho sostituito con uno di un vecchio sagem ;) in ogni caso ti conviene vedere prima se è incastrato; a me si spostava dalla sede e si impigliava...dopo un po' di volte si è bruciato. Così l'ho sostituito appunto con quello di un vecchio telefono. Dovresti cercare uno molto piccolo altrimenti non si alloggia
-
Ho scoperto il "problema" delle app sulla sd, la colpa é del launcher xperia che non le vede, ho provato con nova launcher e tutto funziona perfettamente