Se mi spieghi come si fa ci provo :)
Visualizzazione stampabile
Allora. Crei una seconda partizione sulla SD, deve essere primaria. Dovrebbe essere ext3 ma il b92m dice che non supporta ext3 .Allora la fai fat32. Poi quando avvii links2d la riconosce a deve impostarla come memoria interna. In pratica sposta i programmi li e crea dei collegamenti sulla memoria interna, e funzionano anche i widget. Pero ho provato ma va in errore.
Simon3 c'è modo di aumentare lo spazio della memoria interna? 500 MB della ROM sono giusto giusto in base ai programmi di sistema. Abbiamo 4 giga perché non usarli per lo spazio interno.
Si, ma in realtà la rom risiede su 500 mb. Se vai su impostazioni memoria hai 500 disponibile e man mano che si aggiornano i programmi scendere sempre di più fino ad arrivare che non puoi installare niente dal market(questa poi è una pecca di android). Se si potesse aumentare questo spazio, anche perché se si utilizzano i widget lo riempi subito. Links2d non funziona quindi non c'è modo di tenere libero quei pochi mega.
Ciao a tutti
Ieri mi è capitata una cosa strana : praticamente a metà giornata mi sono trovato con la batteria del telefono completamente scarica:(.
La sera quando sono arrivato a casa ho messo il telefono in carica,ma,nonostante ciò,non dava segni di vita. Pensavo fosse morto il telefono,ma nel togliere la batteria ho notato che questa si era “gonfiata”,infatti quando ho inserito la batteria di scorta il telefono ha ripreso a funzionare.
Sembra quasi che all’interno della batteria ci sia della pressione.
Il telefono ha poco più di 1 anno e ho quasi sempre utilizzato la stessa batteria.
Ora per stare tranquillo mi servirebbe un’altra batteria di scorta,ma non so dove poterla recuperare; mi sapete dire se è compatibile con quella di un altro telefono ????
Grazie.
Io uso la next con link2sd (ho un b92m 2012 con 1 gb di ram) e va da dio.
Ho installato 252 app (lo so, sono esagerato) ed ho ancora 0,95 GB di memoria interna libera, 25,27 MB liberi in sdext2 e 8,81 MB liberi di sistema
Però non uso il launcher xperia ma go launcher
Faustino ma hai fatto i collegamenti con links2sd oppure lo usi solo per spostare i programmi?
Qualcuno ha problemi con il wiifii? A me dopo un pò si scommettere e ci impiega del tempi per riconnettersi..