SIMON33333
se ci 6 spiegaci tuuuuu
solo tu sai di cosa parlo
dacci 1 mano :'(
Visualizzazione stampabile
SIMON33333
se ci 6 spiegaci tuuuuu
solo tu sai di cosa parlo
dacci 1 mano :'(
Intanto buon anno a tutti. Questo forum mi sembra stia morendo non ci sono più aggiornamenti e neanche partecipanti.
Buon anno anche a te, sono d'accordo ma credo sia anche naturale che dopo un pò l'interesse verso un terminale vada scemando. Ormai il B92 è fuori da un bel po quindi di nuovi utenti non ce ne sono anche perchè allo stesso prezzo si prendono telefoni superiori e senza nuove rom o nuovi aggiornamenti non è che si possa fare più di tanto. Peccato perchè rimane ancora uno smartphone valido
Chiedo aiuto diperatamente....
possiedo un b92m da diveri mesi oramai ma con innumerevoli problemi.... cerco aiuto disperatamente prima di fare la scelta di buyyare questo maledetto telefono...
Mi è stato riportato dalla cina da un mio amico....
ma i problemi principali sono:
lo schermo quando va in stand-by si blocca devi stare 2-3 minuti a toccare lo schermo per sbloccare lo scorrimento o inderire la sequenza di sblocco....
inoltre quando lo accendi devi farlo almeno tre volte prima di avere la possibilità che la tastiera non sia bloccata ...e quindi poter inserire il pin della sim...
la batteria dura pochissimo mezza giornata ....
mi potete dire cosa posso fare leggo e sento parlare di root flash....ecc.... per me arabo.....posso migliorare qualcosa??
qualcuno può prendermi "sotto braccio" e aiutarmi?
Grazieeee
Che versione Android monta il tuo telefono?
leggo sulle info telefono:
Modello : B92
Versione banda di base: MAUI.11AMD.W12.22.SP.V21.P1,2012/12/17 15.51
versione Kernel: 3.4.0
possono bastare queste info? grazie in anticipo!
versione android 4.1.2
Se hai la 4.1.2 probabilmente hai la versione 2013. Volendo escludere problemi hardware potresti innanzitutto provare a fare un reset impostazioni/backup e ripristino/ripristino dati di fabbrica, se non risolvi così potresti provare a mettere un'altra rom. Vedi all'inizio di questo topic oppure per esempio se vai qui segui le istruzioni per il modello 2013. Vedi un po, è facile cmq se hai difficoltà scrivi pure
ok intato procedo con il primo step.... poi vediamo... grazie....
sto procedendo.....