Visualizzazione stampabile
-
Quoto tutto e aggiungo per una maggiore sicurezza di farti prima un backup della tua attuale rom. Ti consiglio di usare mtkdroid tools cosi contemporaneamente puoi fare il root, installare la recovery e fare il backup. Poi puoi fare ulteriormente un backup da recovery per stare in una botte di ferro ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
angel1b
Quoto tutto e aggiungo per una maggiore sicurezza di farti prima un backup della tua attuale rom. Ti consiglio di usare mtkdroid tools cosi contemporaneamente puoi fare il root, installare la recovery e fare il backup. Poi puoi fare ulteriormente un backup da recovery per stare in una botte di ferro ;)
Ringrazio tutti per il sostegno.... vorrei sapere mtkdroid lo scarico dal cellulare su playstore o devo operare da pc? :'(
-
Quote:
vkaty
Ringrazio tutti per il sostegno.... vorrei sapere mtkdroid lo scarico dal cellulare su playstore o devo operare da pc? :'(
No si fa tutto da PC, il backup da recovery invece si fa dal telefono
-
Quote:
Apokalips
Per quel che riguarda la batteria è un problema di gestione della rom. Io che seguo il form dall'inizio ho provato tutte le rom è le uniche che gestiscono ottimamente la batteria sono l iwt classic e la fusion. Queste funzionano ottimamente.
volevo chiedere a chi usa o ha usato la iwt classic a proposito della batteria, io questa settimana ho fatto la prova di proposito con il wifi sempre acceso e un uso medio intenso arrivo tranquillamente a sera con il 20/25% usando i dati a metà pomeriggio sono a piedi. Con la next non succedeva. Quali altre rom jb ci sono per il b92 da provare?
-
ma possibile che io non riesco nemmeno a mettere la recovery da flash tools!!?!?!? :'(
qualcuno può aiutarmi??
-
Quote:
nigri90
ma possibile che io non riesco nemmeno a mettere la recovery da flash tools!!?!?!? :'(
qualcuno può aiutarmi??
Dove ti blocchi?
Ho trovato una rom se needrom, basata su jb 4.1.2. Sembra buona solo che non riesco a togliere la fastidiosa icona della sim non presente. C'è un modo secondo voi esperti?
-
Quote:
angel1b
Dove ti blocchi?
mi bloccavo alla riga rossa di flash tool ma ho risolto, era lo scatter che non andava..
ho risolto è un parolone tra l'altro perchè ho fatto tutto per mettere la IWT NEXT VERSION 1.0 FOR 1GB 2013 MODELS con la quale poi sono morti wifi e bluetooth :(
sono tornato al backup fatto con la recovery e mi sono accontentato dei permessi di root per ora!
-
Quote:
angel1b
Dove ti blocchi?
Ho trovato una rom se needrom, basata su jb 4.1.2. Sembra buona solo che non riesco a togliere la fastidiosa icona della sim non presente. C'è un modo secondo voi esperti?
Secondo hai il telefono con root usa gravity box.
-
Quote:
lelepanz
Secondo hai il telefono con root usa gravity box.
Grazie, non ci avevo pensato. C'era in effetti sulla iwt next ed era fantastico! Lo avevo dimenticato
Su questa rom manca l'animazione della carica a telefono spento, mi dite qual'era il file da flashare?
-
Ragazzi allora i 2 B92M su cui lavoriamo si sono rotti, uno il vetro e uno (il mio) non si accende più e non ci sono santi... Ufficialmente il progetto IWT per B92M è chiuso.
Per concludere:
Tutti i problemi relativi alla NEXT sono quasi tutti imputabili aJB2, Google lo sà bene e si è sbrigata a far uscire 4.3 e 4.4 . I problemi riscontrati con 4.2.2 sono anche di molti telefoni ufficiali come ad esempio Samsung. Quindi io consiglio l'uso della rom fusion, grazie per la collaborazione e per il tempo dedicatoci. Nel prossimo futuro stiamo valutando l'opportunità di studiare ed eventualmente dedicarci al sistema Windows Phone