Ciao a tutti !!
qualcuno vuole vendere un B92 non funzionante ?
Che sfiga avevo rotto il vetro e dopo un mese di attesa è arrivato il nuovo ma appena smontato si è rotto il display :(
contattami pure grazie
Luciano
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti !!
qualcuno vuole vendere un B92 non funzionante ?
Che sfiga avevo rotto il vetro e dopo un mese di attesa è arrivato il nuovo ma appena smontato si è rotto il display :(
contattami pure grazie
Luciano
Buongiorno a tuti, posso installare la IWT_NEXT_4.2.2_ITALIANA_1GB-ram sul mio telefono da 512-ram
io ti consiglio di non farlo xche si blocca in partenza e se riesci nell installazione sara un crash continuo :(
Ciao a tutti,
scrivo per un problema che ho avuto durante la sostituzione del vetro
Tutto e' andato bene, ma ho danneggiato un po' il pulsante di accensione che e' adesivo.
Infatti ora devo premere con tantissima forza per far accendere il telefono.
Sapete dove e' possibile trovare un ricambio del pulsante? Vi e' capitato?
Inoltre, non contento, ho provato a fare la modifica dell'antenna GPS seguendo minuziosamente le istruzioni del sito francese, ma nulla e' cambiato continuo a vedere 0 satelliti, anche se ho aggiornato anche tutti i file di configurazione.
Ho ancora la rom 4.0.4. Il difetto del GPS puo' essere dovuto a questo fatto? Oppure puo' essere difettoso il contatto tra scheda e antenna?
Grazie.
Manzo, ti posso dire che per l'antenna molto dipende dalla rom. Io ho provato varie forme e vari materiali per l'antenna ma il funzionamento ottimale l'ho avuto con la 4.2.2. Addirittura anche senza antenna prendeva qualche satellite. Purtroppo quella rom ha altri problemi e non la rende ottimale.
sto facendo il root come da guida pagina 1... ma non mi parte nulla su flash tools....qualcuno può aiutarmi?
io ho del acceso.... attacco cavetto al pc no telefono...
lancio download.... toglo batteria rimetto e attacco cavetto....
ma il tel lo devo ri-accendere?
oppure no
non fa nulla mi viene fuori la batteria in ricarica....???
aiutatemi vi prego devo risolvere ancora il solito problema del touch screeen e durata batteria (6 ore max)
grazie
sono riuscita a farlo partire..... ma mi da questo errore
SP FLASH TOOL ERROR (8038) CON VERSIONE FLASH SN85 SCARICATA sui post a pag 2 per siroluzione problemi con flash....
???? cosa posso fare???
Manzo, se vuoi una rom che consumi poco la batteria e sia abbastanza stabile devi metterere le iwt normale o fusion con grafica diversa. Quella che attualmente ho installato io. Ma su queste non sono ancora riuscito a gastire bene il gps, per la verita non ho avuto tempo da dedicarci. Se invece vuoi far funzoionare in modo abbastanza semplice il gps metti la next o la 4.2.2 di qualsiasi genere , pero le prestazioni saranno ben diverse. Per quanto riguarda la fusion ha problemi con i modi d'uso, le notifiche dei messaggi e la sveglia. Ogni rom a partire lalla stok ha i suoi pregi e difetti valuta a cosa puoi rinunciare e cosa no.