Visualizzazione stampabile
-
Io dopo averle provate tutte ho voluto provare la stock 4.1.2 jb di etstore. Dopo il root l'ho personalizzata a gustio mio con gravitybox e ho cambiato laucher. Adesso la trovo molto buona e precisa per me anche per quanto riguarda l'autonomia, il gps a me non serve quindi non so dire
-
Angel1 potresti postare il colegamento per il download da etstore? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Apokalips
Angel1 potresti postare il colegamento per il download da etstore? Grazie
Io l' avevo scaricata quando se ne parlava nel vecchio topic cmq è la stessa scaricabile dal topic iwt su xda, ovviamente per prima cosa seguire le istruzioni per il deep sleep
-
buon pomeriggio a tutti quando pensate che uscirà l'aggiornamento IWT_NEXT_4.2.2_ITALIANA_512mb-ram non vedo l'ora grazie a tutti
-
Quote:
elgive70
buon pomeriggio a tutti quando pensate che uscirà l'aggiornamento IWT_NEXT_4.2.2_ITALIANA_512mb-ram non vedo l'ora grazie a tutti
Credo mai perché gli sviluppatori del progetto iwt lo hanno dichiarato chiuso, mi spiace. Prova a cercare un'altra rom non iwt
-
Intanto ringrazio gli sviluppatori per il tempo dedicato e quello che hanno fatto... Quindi GRAZIE!
Una domanda fuori dalle dosi colui rom.
Ho sostituito in maniera poco indolore il touch del mio B92m.
Tutto funziona, ma purtroppo non era compreso il biadesivo che regge il vetro alla plastica ( mentre quello che incolla display e vetro si), quindi il risultato e' che una volta richiuso tutto, il vetro si solleva.
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? Come ha risolto?
-
Quote:
stef84
Intanto ringrazio gli sviluppatori per il tempo dedicato e quello che hanno fatto... Quindi GRAZIE!
Una domanda fuori dalle dosi colui rom.
Ho sostituito in maniera poco indolore il touch del mio B92m.
Tutto funziona, ma purtroppo non era compreso il biadesivo che regge il vetro alla plastica ( mentre quello che incolla display e vetro si), quindi il risultato e' che una volta richiuso tutto, il vetro si solleva.
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? Come ha risolto?
Bella fregatura si... stesso problema mio (sono al secondo cambio di vetro): risolvi acquistando del biadesivo per touchscreen della 3M.
Costa un po' ma poi risolvi.
-
Quote:
andry7
Bella fregatura si... stesso problema mio (sono al secondo cambio di vetro): risolvi acquistando del biadesivo per touchscreen della 3M.
Costa un po' ma poi risolvi.
Anche io ne ho cambiato 2 di vetri ma è andato tutto bene, c'era solo il biadesivo intorno al display ma scaldandolo bene con l' asciugacapelli non si è mai alzato
-
scusa angel1b, dove trovo un'altra rom no iwt? quale mi consigli? Grazie
-
Quote:
angel1b
Anche io ne ho cambiato 2 di vetri ma è andato tutto bene, c'era solo il biadesivo intorno al display ma scaldandolo bene con l' asciugacapelli non si è mai alzato
Io provato asciugacapelli ma niente da fare.... a temperature così calde al limite della fissione nucleare, niente da fare. Non si è attaccato.
C'è bisogno del biadesivo per stare tranquilli