Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi visto che ancora non avevo finito di richiuderlo ho fatto una cosa un po' empirica ma ha funzionato.
Ho usato del biadesivo tradizionale che si prende in cartoleria, mesi nei punti strategici e intorno la cornice, poi rifilato bene bene...
Il risultato al momento e' davvero buono, non si solleva... Poi vedremo nel tempo come si comporta. Comunque lo uso come secondo telefono, quindi non è che faccia uno sforzo enorme come ad usarlo quotidianamente. http://img.tapatalk.com/d/14/02/19/u8ubyjym.jpg
-
Quote:
Originariamente inviato da
elgive70
scusa angel1b, dove trovo un'altra rom no iwt? quale mi consigli? Grazie
Nei forum in giro per il mondo (Spagna e Francia sicuro) ci sono altri sviluppatori che hanno fatto fatto delle altre rom, basta cercare un po però per il 512 credo che si siano fermati
-
Grazie angel1b. A questo punto credo che non potrò mai aggiornare il mio b92m al 4.2.2 peccato, comunque se ci fossero novità sono in attesa. Grazie ancora
-
Ragazzi che rom mi consigliate? Ultimamente ho problemi di lentezza generale, e ho notato che gli sms mi arrivano con ritardo, ad inviarli nessun problema... Attualmente sono con IWT next 2013, e l'ho sempre vista come una rom pesante... vorrei passare alla mod AZK 2.0.4, che mi consigliate?
-
qualcuno puo' dirmi dove posso acquistare una batteria di ricambio per questo telefono? grazie
-
Quote:
loyvaught
qualcuno puo' dirmi dove posso acquistare una batteria di ricambio per questo telefono? grazie
Mi sa che non si possono postare link cmq se fai una ricerca con Google escono i soliti siti, io ne ho preso una poco tempo fa da quello che ha a che fare "con i 40 ladroni" ;)
-
Quote:
angel1b
Io dopo averle provate tutte ho voluto provare la stock 4.1.2 jb di etstore. Dopo il root l'ho personalizzata a gustio mio con gravitybox e ho cambiato laucher. Adesso la trovo molto buona e precisa per me anche per quanto riguarda l'autonomia, il gps a me non serve quindi non so dire
Ho provato a mettere la stock 4.1.1, quella sul tread di IWT, con nome "b92m411GB" ma appena installo xposed e gravitybox, non mi si attivano le modifiche alla lockscreen, solo le altre... anche a te?
-
Quote:
brunosso
Ho provato a mettere la stock 4.1.1, quella sul tread di IWT, con nome "b92m411GB" ma appena installo xposed e gravitybox, non mi si attivano le modifiche alla lockscreen, solo le altre... anche a te?
Quali modifiche alla lockscreen? Io l'o lasciata così com'era cmq ci sta che non funziona su 4.1.2
-
Quote:
angel1b
Quali modifiche alla lockscreen? Io l'o lasciata così com'era cmq ci sta che non funziona su 4.1.2
Si ho notato, infatti spulciandomi il topic su xda, che le mod alla lockscreen e le quicksettings, sono da android 4.2+...
Invece ho una batteria secondaria che non mi ricarica, l'ho messa e non si accende il tel. Stanotte provo a tenerla tutta la notte attaccata e vediamo che succede
-
Ok la batteria è rinata, ora comincio con un pò di cicli di carica e scarica. Vorrei chiedere 2 cose, visto che dopo aver provato quasi tutte le rom, mi sono deciso a tenere la stock 4.1.1:
-Se volessi fare un backup da riflashare con sptool, devo usare mtkdroid? In questo modo qualunque altro problema successivo, mi riporta il cell allo stato presente? Quindi con root, partizione 2,5gb e sistema con tutte le mie installazioni attuali?
-Ho deciso di cambiare la boot animation e il boot_logo, ovvero il secondo e terzo in ordine di apparizione, in quanto il primo l'ho già cambiato con il file nei primi post. Avete qualche file già pronto, o qualche dritta?