Visualizzazione stampabile
-
Rom Fusion 2 beta online, basata su Lewa OS 5
DOWNLOAD QUI
Per il flash usare TWRP (io ho la 2.4.4.0) fare sono INSTALL, i wipe (data, cache e dalvik) non sono necessari sono automatici all'atto dell'installazione
ATTENZIONE CHE I DATI VENGONO CANCELLATI! FATE UN BACKUP SEMPRE CON TWRP DELLA PARTIZIONE DATA E POI SUCCESSIVAMENTE RIPRISTINATE! OPPURE USATE ES. TITANIUM BACKUP!
-
ma è anche per la versione 2013?
-
Quote:
Originariamente inviato da
nigri90
ma è anche per la versione 2013?
No x adesso, solo 2012 1gb
-
Quali sono le novità rispetto alla precedente fusion?
-
Star B92M - Official 3D
Quote:
angel1b
Quali sono le novità rispetto alla precedente fusion?
Beh è la release lewa os 5.1 più recente, migliora un pò tutto. Non ho ancora approfondito anzi se vuoi fare da betatester non sarebbe male...
Graficamente è eccellente e anche molto reattiva, molte personalizzazioni e app integrate molto utili. Come traduzione apparte dialer e contatti siamo messi bene, la lockscreen ha ancora delle parole in cinese ma ci stiamo lavorando
Edit: versione 2.0.1 online, corretto problema al deepsleep
-
ciao ragazzi volevo solo u consiglio sulla migliore delle rom mod, vorrei una versione stabile e che funzioni tutto, il mio modello è del 2013.... grazie
-
Quote:
eolo87
ciao ragazzi volevo solo u consiglio sulla migliore delle rom mod, vorrei una versione stabile e che funzioni tutto, il mio modello è del 2013.... grazie
ragazzi sapete darmi una mano per favore?
-
Ragazzi ma la MIUI è compatibile con il modello 2013?
-
Simone ho due problemi con la fusion 2.1. Premetto il tutto spiegando come l'ho installata: Stock, Iwt Basic, Iwt Fusion 2.0.1. I problemi sono: Continuo crash del processo android.process.acore che non mi permette di svolgere quasi nessuna azione col cellulare, secondo problema l'ho con OTA, mi dice che la ROM non è supportata dato che manca il file otaupdater.otaid. Che faccio? Per il resto la ROM mi sembra molto bella.
-
Quote:
Cuchini
Simone ho due problemi con la fusion 2.1. Premetto il tutto spiegando come l'ho installata: Stock, Iwt Basic, Iwt Fusion 2.0.1. I problemi sono: Continuo crash del processo android.process.acore che non mi permette di svolgere quasi nessuna azione col cellulare, secondo problema l'ho con OTA, mi dice che la ROM non è supportata dato che manca il file otaupdater.otaid. Che faccio? Per il resto la ROM mi sembra molto bella.
Al 99% è un problema dei dati ripristinati, se provi a cancellare i dati da recovery vedrai che non hai problemi (es. ota non l'ho inserito quindi l'hai ripristinato dai dati). Dovresti fare un backup selettivo dei dati, escludendo le impostazioni e cose riguardanti il sistema, con es. titanium backup