Non ho fatto alcun backup e quindi nemmeno nessun ripristino. Ho provato a fare un wipe della cache e della devilk, ma continua a darmi quel problema? Provo a fare un ripristino di fabbrica? Ota l'ho scaricato dal Play, che faccio?
Visualizzazione stampabile
Non ho fatto alcun backup e quindi nemmeno nessun ripristino. Ho provato a fare un wipe della cache e della devilk, ma continua a darmi quel problema? Provo a fare un ripristino di fabbrica? Ota l'ho scaricato dal Play, che faccio?
Ho risolto il problema effettuando la cancellazione dei dati e della cache delle app: Contact e Contact Storage.
Ciao S1mon3 ho un b92m 2012 512mb, posso istallare la rom lewa? Oppure quale mi consigli? Grazie.
Qualcuno puó darmi una mano?!?!
???????????????????
Ciao a tutti ho appena acquistato questo telefono, qual'e' la situazione? devo cambiare rom ? qualcuno puo' dirmi come muovermi e cosa fare per renderlo operativo e aggiornato?
grazie
Da quel poco che sono riuscito a capire e' la versione 2013.
Ho seguita la guida in prima pagina ma mi da sempre errore 8038.
ho provato varie versione di flash tool ma niente da fare
grazie
Nessuno può darmi una mano?
Ragazzi mi sono letto i 212 post e non ho ancora le idee chiare.
Il mioe' un b92m del 2013.
con il flashtool mi da errore 8032.
che devo fare? e quale rom devo montare? , il problema principale riscontrato con il firmware che monta attualmente (4.1.2) e che la batteria si scarica in velocita' inaudita altrmenti non cambierei rom.
Attendo vostre direttive.
grazie