non va
non fa neanche il classico suono che fa il pc quando colleghi un hard alla usb e come se al pc non ci attaccassi niente
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da nikolassalis
Allora bisogna forzare mettendo in corto 2 contatti sulla scheda madre, qui trovi le info
http://forum.frandroid.com/topic/140...brick-du-b92m/
È l'unica soluzione
Inviato dal mio B92M usando Androidiani App
(messaggio doppio, forum ha singhiozzato)
ingrandisci l'immagine, si vede un po' male: l'altro e' in basso a sinistra dove passa il cavetto di giunzione dell'antenna gsm
si come mi hanno risposto da un forum russo l importante e manadarlo a massa
pero non va e un belliossimo ferma carte da 200 e piu €
:'( :'( :'(
pero dico al genio che mi ha indirizzato verso quella ROM
okkio a quello che consigli
e chiedere scusa non fa mai male;)
buongiorno sto installando il cwm come da vostra guida ma sp flash tool mi da errore 8038 cosa fare
grazie
Quote:
Originariamente inviato da antonello1927
Che versione hai di b92m? 2012 o 2013?
una volta qualcuno ha detto anzi ha urlato SI PUO FARE
HO RESUSCITATO IL MOSTRO rotfl rotfl rotfl
MI VIENE DA PIANGERE E RIDERE CONTEMPORANEAMENTE
E ORA ROM DI SIMON3
Quote:
Sempre su xda dove hai preso quella della volta scorsa :) sei riuscito con quella guida che ti ho scritto?
Siamo tutti contenti, spiega come hai fatto
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
allora
1 smontare la copertura posteriore che copre i componenti elettronici
2 lanci flashtool e metodo firm upg. Caricato rom 411 etstore
3 fai il ponte tra i punti nell immagine (punto + carcassa dello spinotto) con spinotto collegato al pc (niente batteria)
il pc riconosce il terminale e si avvia il flash
varie bande di tanti colori rosso verde blu viola ed in fine gialla e poi tatan disco verdeAllegato 56142
Quote:
Quindi posso darti il numero della mia postepay... :)
Oggi mi sto innervosendo, per 2 giorni il gps ha fixato in 13/20 secondi massimo, oggi fixa in 3 minuti anche 5.Non ho più toccato nulla premetto
grazie per aver risposto è del 2013 ho provato di tutto mi puoi aiutare
installando con flash tool errore 8038 non so piu cosa fare
Quote:
Originariamente inviato da antonello1927
Hai provato con il flash tool che ho postato io? Il link è in prima pagina
rotflrotflrotfl
ORA TESTO LA TUA POI TI FACCIO SAPERE
AGGIORNO mi spiace ma non va :(
mi spiego meglio
installata da recovery
avvio normale liscio come l olio
permessi di root
account gmail
playstore
:o
schermo nero NOOOOOOOOOOOO
reboot
piantato sulla richiesta del pin non funziona il tach non sblocca la tastiera non scende la tendina non funziona il volume non funziona tasto di accensione
:'(
Many compliments !! ....:troll:
BRAVO !!!
Guida in prima pagina mi raccomando ... :cool:
Ragazzi sapete se c'è qualche modo Per aumentare un po il volume dello speaker?
Inviato dal mio B92 con Tapatalk 2
Quote:
Mi sa che sarà dura trovare una soluzione x il 512mb, devi rimanere con la 411Gb di etstore o quelle spagnole o la francese. Io cmq ci riprovo in settimana, devo capire come abbassare la richiesta di memoria, nella ROM che hai ho tolto alcune cose ma non è bastato evidentemente. Se te la senti ancora di testare un altra ROM te la mando solo a te come tester, cmq in recovery dovresti andare quindi una ROM spagnola o francese riesci a metterla giusto?
Salve a tutti, espongo il mio caso:
ecco il telefono acquistato 15gg quindi credo sia il 2013:
-------------------
numero modello: B92
versione di android: 4.1.2
versione banda di base:MAUI.11AMD.W12.22.SP.V21.P1,2012/12/17 15:51
versione kernel 3.4.0
user - linux-user))
#1 SMP PREEMPT Thu Feb 28 11:21:05 CST 2013
Numero build B92 20130228.112220
-------------------
fa decido di rootarlo per liberarmi delle cinesinerie e dare una scossa al gps, attivo USB debugging, posizioni fittizie, uso Win 7 32bit installo i driver, seguo la vostra guida alla lettera per installare la recovery TWRP, lancio SP_Flash_Tool_v3.1224.0.sn85 da amministratore, carico lo MT6577_Android_scatter_emmc.txt carico la recovery.img, download, batteria, cavo USB, parte la progressione in rosso...e BUM!!!
ERROR:Soc verification fail!
Provo allora di caricare l'immagine B92M-1G-4.1.2-2.5G scaricato da XDA Developers e uso prima sia Download che Firmware update...niente stesso errore: Soc verification fail!
Ritento con almeno altri 4 Flash Tool più recenti e meno recenti quelli che caricano la recovery si piantano allo stesso modo, provo anche con la newrecovery.img niente stesso problema, cambio macchina provo con Win 7 64bit, con Windows XP stesso maledetto problema.
Tento allora di rootarlo per prima, provo con Runme.bat pare lo faccia, invece niente, si riavvia ma non c'è SuperUser, scarico Root_Superuser_3.1.3_Busybox_1.20.2-Update1-signed.zip lo metto nella sd, riavvio con la sua recovery, lo lancio, da messaggi di conferma e succefull, pare faccia il root, niente! Il SuperUser non compare, scarico MobileUncle tentando di mettere la recovery da questo, niente non esegue perchè il telefono non è rootato!
Risultato, il telefono resta refrattario a qualsiasi operazione...che cippa faccio? Almeno la recovery e il root, no?
Mi aiutate?
Ciao
Quote:
Originariamente inviato da akibua
L'unico modo sarebbe fare un flash completo con il metodo firmware upgrade ma chiaramente perdi tutta la ROM originale e non avendo ancora a disposizione un dump di tale ROM ti consiglio di lasciarlo così x adesso
Leggendo i vari post mi ero già pentito di aver ordinato questo "bidone" e mi sono preparato psicofisicamente allo spippolamento obbligato per non lanciarlo contro un muro ogni 5 minuti. Il tel è arrivato giovedì e per fortuna ,visto che ero in ritardo, ho deciso di provarlo originale per il weekend. Impressionante, tutto perfetto e funzionante. L'unica cosa ho dovuto installare GPS fix altrimenti il navigatore rimaneva fisso su ricerca GPS... ma ora la navigazione parte subito e senza problemi. I messaggi cinesi ci sono, 3 al giorno per ora ma non li trovo fastidiosi e la batteria ieri è durata 8 ore di cui 3 di livetiming ininterrotto con l'app di worldsbk e 1 di navigatore. Non molto ma credo che per un utilizzo normale non dovrebbero esserci
problemi a finire la giornata.
Non ho ancora provato la fotocamera ma per quello che serve a me non dovrebbe avere problematiche.
So di avere avuto un fondischiena esagerato nel ricevere questo gioiellino e quindi se serve qualcosa mi metto a disposizione.
@S1mon3
Sto usando la tua ROM, sicuramente è quella che mi piace di più di tutte quelle che ho usato. Il deep sleep va, più o meno.......... Va a singhiozzo, ogni tanto si dimentica di entrarci, soprattutto dopo averlo caricato e sotto il 15%, a volte anche a random... Però pare che con un riavvio gli si rinfreschi la memoria (sotto il 15% di batteria però non ci va proprio).... Adesso installerò better battery saver per cercare di capirci meglio....
@nikolassalis
Io dovrei avere ancora da qualche parte la ROM 4.1.2 quella che segnava 512 di memoria anche sui terminali da 1 giga (me lo sono ricordato ora scusa :( ) può serviti?
@tutti
Appena riesco ad usare il mio PC metto la guida resuscita morti in prima pagina :)
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
si kumasan
oramai proviamo tutto
io pero credioche avendo montato una 4.1 da recovery non mi fa installare versioni precedenti 4.0.4 o rom beta 2 (e quella che andava meglio )
l ideale e trovare una stok 4.0.4 completa di tutti i file per poter usare il metodo firmw.up
Tra oggi e domani faccio un upload della 4.0.4 completa di tutti i file (che tra l'altro dovrebbe esserci già il link in prima pagina sotto 4.0.4 stock quella hdc galaxy s3 ex ecc...) e anche della 4.1.2 512mb poi metto i link...
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
si ho provato anche quello e altre versioni ma niente volevo fare il root per il gps ci sono alternative
grazie
La 4.0.4 flashabile con flah tool completa di tutti i file (ho controllato) con cui puoi usare firmware upgrade è qui: hdc galaxy s3 ex 1gb ram version cable flash.rar_å…费高速下载|百度云 网盘-分享æ—*é™åˆ¶
Per far partire il download clicchi sul pulsante centrale di fianco a quello blu, quello con scritto tra parentesi le dimensioni del file.
La 4.1.2 te la carico domani.
raga ho trovato un sito russo dove c'é un ragazzo (dans82) che sta facendo un ottimo lavoro per il nostro terminale ha creato una marea di modrom vi consiglio di dare un occhiata il link è questo:Star B92M / HDC Galaxy S3 EX (MTK6577,4.7"1280x720, 1gb/4gb) - Форум Dans82
Purtroppo per i modelli 2013 di cui anche io sono possessore, non c'è ancora né stockrom disponibile (necessaria se qualcosa andasse storto!) né una guida corretta per fare il root.
Io l'ho fatto e ho rovinato il cellulare!
Spera che qualche "sapiente" ti aiuti, magari non dicendo "guarda la guida in prima pagina", perché quella non funziona manco morto!
Se riesci a fare il root, ti chiederei la cortesia di mandarmi una copia della tua ROM in modo da poter risuscitare il mio (e di tanti altri!) cellulare ormai mezzomorto.
Quote:
Originariamente inviato da peppe88g
Dans82 sta lavorando con me ci sono ancora parecchie cose da sistemare per i 2013 dovete pazientare ancora...
Grazie ...
io lo conoscevo ..
Sono alla frutta ... per il mio problemino GPS cadavere ho chiesto un consiglio anche nel forum di DANS82 .....
:p
ragazzi scusate l'insistenza ma sapete dirmi come devo smontare il cell per sistemare il tasto centrale??? col cell in queste condizioni non me la sento nemmeno di riprovare a fare le varie procedure nel tentativo di ottenere i permessi di root visto che ogni tanto si spinge da solo :(