Si Morpheus ti confermo che vado in deep sleep anche sotto il 15%....tu invece mi sai dire se anche il tuo ha i miei stessi wakeups? In particolare quel Gprs Data Stall?? Grazie
Inviato dal mio B92M usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Si Morpheus ti confermo che vado in deep sleep anche sotto il 15%....tu invece mi sai dire se anche il tuo ha i miei stessi wakeups? In particolare quel Gprs Data Stall?? Grazie
Inviato dal mio B92M usando Androidiani App
Ok mi sono messo nella merda da solo. Hai presente i launcher? Al mio cellulare avevo il launcher default del sistema (congelato con link2sd) , apex launcher, apex launcher pro e forse amarti launcher ( non ricordo se lo cancellato o no). Avendo scaricato e installato apex launcher pro, ho disinstallato apex launcher che in quel momento era in uso (la versione free intendo) xkè pensavo" tanto ora ho la versione pro" però siccome non fungeva ho riavviato il cellulare e qui iniziano i guai. A quando pare il sistema non trova un launcher da caricare e quindi al riavvio dopo la scritta android non carica niente altro. Cosa posso fare?
Buongiorno a tutti allora dopo 2 giorni di test confermo il buon funzionamento della rom francese migliorato il consumo della batteria caricato ieri mattina oggi sono ancora sopra metà batteria non ho più l'indicatore in percentuale quindi non so essere più preciso , il telefono è più reattivo e non ho riscontrato problemi con il deep sleep.
Raga qualcuno di voi sa come si chiama l'app che c'è sulla mod rom spagnola che dava la percentuale dellla batteria sulla status bar vorrei ripristinarla anche sulla mod francese