Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Untizio
Da un altro pc invece si ferma alla bassa rossa e mi da il seguente messaggio, perchč?
errore 8038 vuol dire che devi fare il flash della rom completa per motivi di coerenza fra i vari files, procurati il pacchetto b92m411GB a pagina 1, sostituisci il file recovery.img con quello che stai cercando di flashare ed installa tutto premendo "update" invece di "download" in flashtool.
nb: in questo modo ti cancella tutti i contenuti interni al telefono ripristinandolo alle condizioni iniziali, fai backup su sd o pc di quel che non vuoi perdere.
-
Quote:
NixZero
se ti da unknown su mobileuncle prova prima ad installare la 4.1.2 "standard" (b92m411GB a pagina 1, sostituisci il recovery.img con quello della cwm) e poi reinstalla la mod 2.0.4, se installi la 2.0.4 partendo dalla 4.0.4 o la 4.1.2 prima versione con certe revisioni hardware del telefono da quel problema, probabilmente nella "GB" c'e' qualche libreria aggiornata che manca nella 2.0.4 o qualcosa del genere.
ringrazio NixZero per la rapida risposta. Ho provato a seguire il tuo schema di installazione (per 2 volte!), ma la chip version rimane unknown. Ho alternative?
-
allora puo' darsi sia un'altra revisione hardware ancora piu' nuova, mi dispiace ma non ho idea.
sotto 4.1.2 "pulita" come te lo vede?
-
Quote:
NixZero
allora puo' darsi sia un'altra revisione hardware ancora piu' nuova, mi dispiace ma non ho idea.
sotto 4.1.2 "pulita" come te lo vede?
me lo vede senza problemi! Posso lasciare questa rom?
-
interessante, in teoria la 2.04 dovrebbe essere basata su questa ma evidente c'e' qualcosa di strano almeno su alcune revisioni hardware del telefono.
comunque se non hai problemi non vedo perche' cambiare (controlla che il deep sleep vada, il tethering se ne hai bisogno ecc.)
-
Quote:
Abrax
Ho la rom spagnola, ma a voi hotspot funziona
Inviato dal mio B92 usando
Androidiani App
Potreste rispondermi
-
Quote:
NixZero
se ti da unknown su mobileuncle prova prima ad installare la 4.1.2 "standard" (b92m411GB a pagina 1, sostituisci il recovery.img con quello della cwm) e poi reinstalla la mod 2.0.4, se installi la 2.0.4 partendo dalla 4.0.4 o la 4.1.2 prima versione con certe revisioni hardware del telefono da quel problema, probabilmente nella "GB" c'e' qualche libreria aggiornata che manca nella 2.0.4 o qualcosa del genere.
Spiegati meglio, comunque non ho mobileuncle sul cell e manco posso mettercelo dato che si ferma alla scritta Android. Per b92m411Gb intendi questo link? -->
BayFiles
-
Quote:
NixZero
interessante, in teoria la 2.04 dovrebbe essere basata su questa ma evidente c'e' qualcosa di strano almeno su alcune revisioni hardware del telefono.
comunque se non hai problemi non vedo perche' cambiare (controlla che il deep sleep vada, il tethering se ne hai bisogno ecc.)
tethering e deep sleep vanno bene. Peccato che il GPS, benchč visto da mobileuncle, continui a non fixare i satelliti. tra l'altro fasterfix non funziona pių ... non so pių che fare
-
Quote:
Untizio
Spiegati meglio, comunque non ho mobileuncle sul cell e manco posso mettercelo dato che si ferma alla scritta Android. Per b92m411Gb intendi questo link? -->
BayFiles
si, esattamente.
-
ragazzi non so piu che fare a me l'hotspot non mi funziona, ho fatto di tutto cambiato rom, messa la fancese, la spagnola (la prima) poi l'ultima , ma nulla non mi funziona , prima invece andava e andava bene.
il problema č che quando attivo l'hotspot i dispositivi rilevano la rete si cllegano ma non navigano.