Ciao,qualcuno ha notato il consumo anomalo dello stanby cella o cellulare in stanby??
Visualizzazione stampabile
Ciao,qualcuno ha notato il consumo anomalo dello stanby cella o cellulare in stanby??
hai un provider virtuale tipo postepay o coop voce?
per qualche motivo molti riportano problemi col tethering nel passaggio da android 4.0x a 4.1x e successivi sotto provider virtuali, ancora il motivo non e' chiaro.
prova ad installare "wifi tether for root users" in molti casi pare abbia risolto.
allora oggi ho avuto un po di tempo, e ho fatto:
installato la rom spagnola, e hotspot non funzionava,
istallato la 4.0.4 con flash tool cliccando su update e hotspot funziona
installato la 4.1.2 originale e flash tool non mi dava la possibilita di cliccare su update ma mi faceva solo fare download, e hotspot non. funzionava
installato nuovamente la 4.0.4 con flash tool e hotspot andava
instalata la cmw su 4.0.4 e poi la spagnola e hot spot non funzionava
rimesso la 4.9.4 con flash tool e hot spot funziona.
misteri della fede.
ora tu mi consigli di mettere "wifi tether for root users" ma non ho voglia di re installare tutto.
secondo me le rom 4.1.2 non funziona sto hot spot. (almeno a me) io uso Vodafone
Io ho notato che il wifi e' molto cadente. Nella stessa stanza, dove con un portatile e un iPhone rilevo un segnale di -72 dB, li altri apparecchi navigano tranquillamente e il B92 invece stenta moltissimo, soprattutto ad agganciare, quindi me lo trovo con l'indicatore dell'wifi grigio, invece che azzurro.
A parte questo, il sto usando la Rom francese, nessun blocco anomalo rispetto a quella di ETStore. La batteria e' migliorata leggermente, ma non da considerarsi la soluzione definitiva, anzi ancora riesco ad arrivare malapena a fine serata, con un utilizzo "umano" del telefono.
Non ho installato Betterbatterystats, ma a parte l'installazione proprio non riesco a capire cosa/dove dovrei andare ad agire con questa applicazione.
Boooohhhh... Non per essere polemico, ma 'sto Android a me non M'ha mai entusiasmato e mai mi entusiasmerà... 100000 funzioni per fare qualcosa di molto semplice... Io lo vedo come un SO per sviluppatori, non per un uso tradizionale.
Sotto questo punto di vista, iOS e' anniluce avanti. ( spero di non offendere nessuno, la mia e' solo una opinione personale).
Comunque continuo a seguire il topic, in attesa di nuovi sviluppi.
Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk
Stef il. Problema non è android, la mia ragazza ha il Note2 semplicemente perfetto ma costa 500€..qui sono stati fatti errori da chi ha scritto la rom, per questo a breve passerò ad umi o zte o comunque marche più serie sperando che non abbiano scritto la rom con i piedi.
Inviato dal mio B92 con Tapatalk 2
Per quanto riguarda il wifi credo sia un problema che va da telefono a telefono;il mio per esempio prende a bomba anche in stanze lontane dal router.Per la batteria ti do ragione,certo che da uno smartphone non si puo' pretendere che,usandolo per quello che é e non come cellulare primi anni 2000 tenendo tutto disattivato,faccia una intera giornata da mattina a notte.Io stesso ti posso dire che con il mio 3GS e con il 4S della mia fidanzata non ci faccio più di 10 ore usandolo.Io mi sono dotato di caricabatterie in ogni posto dove sto (casa,lavoro,macchina,tasca) in maniera da non rischiare di rimanere mai a piedi.
Ti do ragione anche sul discorso SO;IOS a mio parere é più User Friendly mentre Android é piu' da smanettoni,per questo lo preferisco ampiamente;se fossi uno che vuole uno smartphone e non ci capisce nulla,a parità di costo,prenderei un Iphone.Io ho smanettato tantissimo con gli iphone e ho trovato i procedimenti per moddarlo più laboriosi e lunghi rispetto ad Android.
Sono certo che quando Apple farà uscire un Iphone low cost farà delle signore vendite,perchè apprendi tutto prima rispetto ad Android.
Di contro a chi piace smanettare non c'é gara,Android é nettamente il sistema da scegliere.
Secondo me é meglio un prodotto come questo dove ci sono parecchie persone che lavorano alle Rom e dove ci troviamo comunque un SO tendenzialmente puro,piuttosto che un Samsung o altro che ti fornisce un SO riscritto.
Con Zte V970 mi sono trovato bene pur avendo anchesso dei problemini.
Ma per installare la CWM devo avere x forza la versione 4.1.2? Ho la versione 4.0.2