Tu non hai la 4.0.2 ma la 4.0.4! Comunque si la puoi installare su qualsiasi rom.
Visualizzazione stampabile
Mi correggo ho la versione 4.0.4
I due modder che hanno scritto queste due rom disponibili hanno fatto modifiche minime, il kernel non è stato minimamente toccato, è un discorso complicato ma fidati di chi si è trovato con il terminale con mille problemi, questa rom alla base è una schifezza, la base Android in generale. è buona, questo hardware è buono, chi ha compilato la rom speriamo muoia fulminato
Inviato dal mio B92 con Tapatalk 2
Ho sotto mano sia un note2 che nexus non sono minimamente paragonabili, io so che costa 1/3 e non si può avere la stessa qualità , ma alcuni problemi potevano essere facilmente evitati e non è stato fatto. Vai su telefonino.net il note2 è stato eletto terminale dell anno. Tutto il resto è solo auto convincimento inutile, chi si vuole illudere lo faccia. Io cambio tel, rimango sempre sul mercato cinese ma andrò da un modello compilato meglio.
Questo terminale per me è da scartare, posso capire che a qualcuno dia pochi problemi ma basta leggere il forum per rendersi conto che è un colabrodo variabile, e ad alcuni come a me è andata peggio, problemi random che compaiono e scompaiono, deep sleep problemi di rete wifi tasti dei toggle che si bloccano etc etc
Risolvi il problema e dopo un pò all improvviso ricompare, se ci penso mi viene da ridere lol
Comunque non voglio convincere nessuno, al massimo salvare qualcuno che leggerà questo messaggio per sconsigliargli l acquisto
Rispondendo alla tua domanda, questo accade un pò con tutti i telefoni, solo che quando la rom è scritta davvero male i problemi sono così tanti che sembrano tutti diversi lol
Inviato dal mio B92 con Tapatalk 2
probabilmente revisioni hardware diverse, mettendo a fianco il mio b92m, tf300tg, htc evo 3d e laptop in un posto dove il wifi prende male (casa mia e' quasi tutta fatta in pannelli di cemento armato quindi prende -ovunque- male, se non nella stanza col router) il b92m e' quello con piu' tacche wifi dopo il laptop.
questioni di gusti, tu vedi semplice, io vedo una mammina che ti lega le scarpe e pulisce la bavetta dalla faccia.Quote:
Boooohhhh... Non per essere polemico, ma 'sto Android a me non M'ha mai entusiasmato e mai mi entusiasmerà... 100000 funzioni per fare qualcosa di molto semplice... Io lo vedo come un SO per sviluppatori, non per un uso tradizionale.
Sotto questo punto di vista, iOS e' anniluce avanti. ( spero di non offendere nessuno, la mia e' solo una opinione personale).
qualcuno ne sente la necessita', personalmente preferisco fare da me.
E allora perchè quando tendo di installare la CWM mi si ferma alla bassa rossa e mi da il seguente errore? Eppure ho installato i driver presenti in prima pagina
http://i50.tinypic.com/2ug1a8w.png
in effetti il b92m presenta non pochi problemi hardware:
-antenna gps non funzionante
-antenna wifi leggermente debole(confrontata con i device attuali e con il mio vecchio p500)
-display hd con un'ottima risoluzione, ma i colori sono un pò sciacquati, non sono vivi
-altoparlante relativamente di bassa qualità
-flash debole
-touchscreen leggermente più lento nel riconoscimento dei movimenti, lo si nota facendo un confronto con altri telefoni(problema driver, fixabile nel kernel)
sull'os ho notato che a volte quando viene attivato il display escono dei formicolii, ma basta riaccedere lo schermo e funzione ok, e forse qualche problema sullo "sleep" ma fixabile con le custom rom.
Per il resto funziona molto bene
quasi tutti questi problemi sono scusabili data l'estrema economicita' del modello (rispetto alle caratteristiche), l'unico non scusabile e' il gps non funzionale - se fosse un modello ufficialmente venduto in europa invece che di importazione "grigia" lo avrebbero gia' ritirato dal mercato.