per quello che l'ho pagato non mi lamento anzi ne sono soddisfatto :D
si il gps è il vero inconveniente di questo device, ma si può ricorrere alla sostituzione dell'antenna, non alla portata di tutti ovviamente.
Visualizzazione stampabile
per quello che l'ho pagato non mi lamento anzi ne sono soddisfatto :D
si il gps è il vero inconveniente di questo device, ma si può ricorrere alla sostituzione dell'antenna, non alla portata di tutti ovviamente.
Ho installato la Rom francese, ma ho sempre lo stesso problema del deep sleep che smette di funzionare alla prima notifica di whatsapp... disattivando il fast dormancy potrei risolvere?
@robba00: Mi sai spiegare cos'è il fast dormancy? cosa comporta disattivarlo? eventualmente come si disattiva?
ok è normale che dopo aver in teoria installato la CWM con flash tool (ha fatto le 3 barre con poi il cerchietto verde) facendo il tasto power + tasto volume basso, il telefono invece di accendersi e andare in recovery si limita ad accendersi normalmente fermandosi alla scritta android? (problema che avevo anche prima di installare questa recovery)
Tasto volume più devi premere quello
un ciao a tutti, forse sarò banale, ma è meglio installare applicazioni su sd o fare semplicemente collegamento alla sd? grazie
Quote:
Originariamente inviato da tamburro
Cosa vuol dire che la leggera lentezza del touchscreen è fixabile nel kernel? Cosa si dovrebbe fare? Grazie
Inviato dal mio B92M usando Androidiani App
Allora intanto c'é da premettere che il fast dormancy funziona al 100% ad oggi solo con H3G,e questa cosa la puoi trovare su tutti i forum.Di certo non funziona con Wind e invece il funzionamento é incerto con Tim e Vodafone.
Per quanto riguarda cos'é puoi trovare la spiegazione dettagliata in rete su vari siti,ma in pratica é uno stato di dormiveglia della rete;cioe' quando non utilizzato la rete va in uno stato di standby ma controllando se ci sono comunque notifiche o email,in maniera di passare rapidamente allo stato attivo nel caso.Questo in teoria se funziona bene dovrebbe fare risparmiare batteria perchè nel caso opposto la rete rimane sempre attiva e funzionante e quindi a consumare anche in uno stato di stanby.Se non funziona bene invece il fast dormancy continuerà a cercare una rete valida per avere quello stato di dormiveglia che puo' permettere di ricevere qualcosa anche in standby ma questo non fa altro che svegliare il telefono continuamente dal deep sleep.La spiegazione cosi non é comunque perfetta quindi ti consiglio di documentarti meglio.
Per il discorso del deep sleep non é sicuramente whatsapp che ti sveglia il telefono é di certo altro,io ti consiglio vivamente (ringrazio ancora Morpheus) di provare BETTERBATTERYSTATS e seguire tutte le indicazioni per settarlo e valutare i risultati qua https://www.androidiani.com/forum/sa...terystats.html .
Infine per disabilitare il fast dormancy nel nostro caso (B92M) devi fare cosi:
-Scaricare BUILDPROP EDITOR
-Una volta installato lo apri e clicchi il tasto + in basso a destra
-Ti aprirà l'opzione "ADD PROPERTY",nella stringa "PROPERTY NAME" devi scrivere: ro.ril.fast.dormancy.rule
Nella stringa "PROPERTY VALUE" invece metti: 0
-Poi clicchi ADD
-Infine clicchi il softkey sinistro e fai REBOOT
In questa maniera disabiliti il fast dormancy,puoi provare,io ho vodafone e sulla rom stock JB mi aveva fatto comodo mentre su questa Francese non mi ha cambiato nulla non avendo più il problema della deep sleep.
@robba00 grazie della spiegazione.. sei stato molto chiaro!!!
dato che le app le ho installate tramite backup fatto con titanium, può essere che si sia portato qualche problemino appresso?