per il 2013 a me andrebbe bene anche settimana prossima!! :P
Visualizzazione stampabile
Arriverà una rom basata sul 4.2.2?
Sono molto soddisfatto del b92m, gps a parte. Ho capito che il nostro tel ha una antenna gps scadente, però alcune cose non le capisco. Dopo aver avuto il telefono per 5 mesi circa un mese fa ho deciso di provare il gps, preciso che ho il tel. rottato con la rom originale 2012. Al primo tentativo non sono riuscito a fare il fix, al secondo con cielo nuvoloso e dopo aver usato faster fix, gps test,faster gps con connessione dati e agps attivi, sono riuscito a fare il fix in 4 o 5 minuti, ho usato google maps e tutto bene con buona precisione. Dopo due giorni ho riprovato con cielo molto nuvoloso, fix immediato nel giro di pochissimi secondi, google maps e tutto bene. A questo punto mi ero convinto della funzionalità del gps. Dopo un paio di settimane ho provato a riusare il gps, ma non sono più riuscito a fare il fix e ho riprovato anche in seguito senza risultato. Ora mi domando ma se un'antenna gps non funziona non dovrebbe funzionare mai. Non ci capisco:( più niente e visto che purtroppo non sono bravo a fare modifiche all'antenna gps, ho deciso con dispiacere perchè per il resto il telefono funziona benissimo di cambiare con un altro terminale appena avrò una buona disponibilità economica. Saluti a tutti gli amici del forum.
Stamattina purtroppo anche a me è caduto il telefono e si è lesionato nonostante continui a funzionare. Ho preso il digitizer di ricambio ma mi è venuto un dubbio adesso. Sul mio vecchio telefono ne ho cambiati parecchi ma il digitizer era morbido, non si lesionava. In caso di urto era il display sottostante a creparsi però sul vecchio telefono il digitizer era resistivo. Adesso invece sembra che si sia crepata la parte superiore, dove si tocca per intenderci. Ho visto un tutorial per s3, qualcuno mi sa dire se sia riuscito positivamente a cambiare il display?
cosa sta a significare unable to muont emmc mentre faccio il wipe della cache..... e' un errore grave? come posso risolverlo
ho eseguito il flash della rom di simone,, il telefono sembra andare ad eccezione delle due schede sim che non mi vede.... nel menu impostazioni il menu che attiene alle schede e' come messo in risalto tanto da non farmici accedere...
ma nessuno conosce un centro capace di fare assistenza per il nostro telefono? Io se ci fosse un centro che mi modificasse l'antenna gps ad un prezzo accettabile lo spedirei volentieri, così altri che hanno rotto il display e altri ancora che non sono in grado di modificare il telefono( root, memoria interna, rom ecc.). Invece di comprare un nuovo tel. preferirei mettere a posto questo che ha un bellissimo schermo e un solo vero difetto, il gps.
sul mio b92m 2012 ho fatto soltanto il root e poi dato che tutto funziona bene (gps a parte) non ho fatto più nulla. Ora dato che la memoria interna scema di giorno in giorno sono costreoo a fare la procedura per aumentare la medesima. Però quando sono andato a cercare di scaricare la recovery Opzione 2 -> Recovery TeamWin Recovery Project metodo 1 (non funziona il link della recovery) mentre nel metodo 2 non funzionano i link Download 1 - Download 2. Dato che il mio terminale sembra avere problemi con i tasti in modalità recovery questa funzionante con tach sarebbe utile e vorrei sapere se è possibile ripristinare i link.grazie e buona giornata
Aggiornamento 1.4 via OTA online
ne "vedrete" (in tutti i sensi) delle belle... :D
Dopo l'aggiornamento consiglio di impostare la griglia delle icone (sia del desktop che del drawer) a 6 righe e 5 colonne
Se non vi piace la risoluzione dello schermo potete installare manualmente da recovery il pacchetto 1.4.0 con risoluzione standard PER 1GB QUI ---- PER 512MB QUI
CAMBIAMENTI:
- New Xperia lockscreen with Droid font
- HD screen resolution upgrade
- Battery icon changer
- 3G Data/Wifi/TCP/DNS improvements
- Bluetooth improvements and fix
- New lock/unlock sounds
- PDF reader app
Ottimo Simon! Scusa se mi ripeto, hai sistemato la luminosità automatica / deep sleep o bisogna sempre impostare su manuale ?
Ti confesso un segreto :) siccome credo che prima o poi si arrivi all' apice dello sviluppo per il b92, aspetto quel momento per cambiare rom perché sono un po abitudinario e non mi piace cambiare ogni venti giorni. Ho ancora la rom stock 4.0.4 rootata e la luminosità automatica va molto bene e per è molto comoda sinceramente
Beh ma ora io non stò cambiando rom, abbiamo la 4.1.2 JB e faccio gli aggiornamenti online che non toccano i dati/salvataggi/applicazioni...io ti confesso che non ho mai usato la luminosità automatica su questo telefono, nemmeno con la 4.0.4...lo metto a metà e và bene sempre, le rare occasioni in cui l'aumento è quando sono fuori col sole fortissimo e non riesco a leggere bene ma accade talmente poco che non ricordo l'ultima volta che l'ho fatto...
:'(:'(:'( state facendo sgolosare quelli che hanno il 2013 :p
scusate ma come si fà l'aggiornamento via OTA? non trovo niente sul terminale. Grazie
Non so se sono rinc io, ma ota updater non c'è. Ho reinstallato giusto adesso fino alla versione 1.3.1 ma non esiste niente del genere.
Comunque ho risolto scaricandolo dal market.
1.4 veramente bella... però ho ho un problema.. se tengo premuto il tasto home non fa niente,non mi mostra le anteprime delle app aperte. Specifico che ho il 512.
Poi ho un'altra domanda , se installo il pacchetto con la risoluzione originale poi si può tornare a quella modificata che é di base sulla 1.4 ? Grazie a tutti in anticipo per le risposte :)
Complimenti per l'aggiornamento veramente un ottimo lavoro anche se personalmente ho rimesso la rom a risoluzione standar troppo in piccolo per i miei gusti. Comunque veramente ben fatta. Però ho un problema non so se capita solo a me se vado per cambiare sfondo al blocca schermo e seleziono la galleria invece che gli sfondi standar non me la apre e mi ritorna alla finestra precedente. Capita ad altri?
A me invece non mette proprio l'icona batteria e neanche la percentuale di carica. Per lo sfondo non ho ancora provato
A me lo sfondo resta. Il L'icona batteria si imposta da display in impostazioni. Il Anche a me se premo Home non escono anteprime. Per il resto sembra a posto
Inviato dal mio B92 (iwt 1.4.0)
Quote:
Originariamente inviato da teo9595
Quella del tasto home x le app purtroppo sembra un problema legato alla risoluzione. Se installi il pacchetto x la ris standard per tornare alla ris più alta devi attendere che faccio un pacchetto apposito
Inviato dal mio B92M usando Androidiani App e la ROM IWT
Quote:
Originariamente inviato da MirkoST
Al momento si possono selezionare solo gli sfondi della galleria xperia ma a breve spiego come metterne altri manualmente
Quote:
Originariamente inviato da pasqualecs
Se usi apex launcher ti ritrovi le impostazioni direttamente con quelle di sistema altrimenti è normale l'errore
Inviato dal mio B92M usando Androidiani App e la ROM IT
Quote:
Originariamente inviato da Apokalips
Perfetto hai trovato le impostazioni per le icone batteria avevo dimenticato di spiegarlo, sei contento con le icone adesso? :)
S1mon3 questa rom é davvero bella :) ho rimesso la risoluzione normale e funziona la schermata delle app aperte.. con la risoluzione con la quale non mi funzionava ho notato che comunque si potevano vedere le app aperte mettendo una scorciatoia sulla schermata iniziale. Mi potresti spiegare come posso implementare "awesome beats" cioè l'equalizzatore della rom "204.zip"?
Ho librerie,apk e tutto ma non so come farli funzionare
Inviato dal mio B92 usando Androidiani app su IWT 1.4
Io ho impostato le app aperte alla pressione prolungata del tasto home da impostazioni nova-> gestire -> tasto home- > e selezionato app "aperte".
Anche se funziona solo quando sono alla schermata iniziale quindi prima mi torna alla principale poi mi apre le app comunque grande
Inviato dal mio B92
-----------------
Grande Simon, installata e perfetta!!!
Inviato dal mio B92M usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da teo9595
Vediamo se riesco a inserirlo nel prossimo aggiornamento
Quote:
Originariamente inviato da fabiob92m
Stasera o domani verifico tu hai il 512mb con la 1.3.1?
risolto ....grazie......
Quote:
Originariamente inviato da Cuchini
Giusto così funziona :) ma che ne pensate della risoluzione così? Io credo che in questo modo si sfrutti veramente lo schermo HD
Parlando di impatto visivo e bellezza nulla da dire fa veramente effetto così.. però come detto sono tornato alla risoluzione standar per un motivo semplice finche lo si usa magari con calma in casa ecc nessun problema ma fuori sotto il sole magari sul lavoro dove serve l'immediatezza di lettura ecc i caratteri e tutto in generale risulta per la mia vista troppo piccolo.