Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi,qualcuno sa dove posso trovare in vendita,la scocca posteriore del nostro telefono??
Grazie :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
nibbio2010
Abrax mi sono scaricato ed ho installato la ver. 4.0.4, con la recovery del primo post,in flash rosso-blu-viola e giallo barra ok verde, ma il telefono non si avvia in nessun modo (accens. + vol) sembra morto. sarà perchè il mio è un 512 e non 1gb. prego un aiuto.grazie
Hai selezionato tutto? Mi pare molto strano,
-
Quote:
robba00
Ciao ragazzi,qualcuno sa dove posso trovare in vendita,la scocca posteriore del nostro telefono??
Grazie :)
Su aliexpress ;)
-
Quote:
AM3
Su aliexpress ;)
Ok ti ringrazio
-
Cercavo una cosa per il deep sleep e per sbaglio vedo un'app chiamata "deep sleep battery saver". Dico mah sarà la solita minchiata piena di ads e fuochi d'artificio... La installo e... Magia! Tutti i problemi risolti! Deep sleep attivo sempre in stand by, anche col telefono in carica, confermato da better battery stats. Provatela e poi mi dite ;-)
Inviato dal mio B92 usando Androidiani App
-
Quote:
S1mon3
Cercavo una cosa per il deep sleep e per sbaglio vedo un'app chiamata "deep sleep battery saver". Dico mah sarà la solita minchiata piena di ads e fuochi d'artificio... La installo e... Magia! Tutti i problemi risolti! Deep sleep attivo sempre in stand by, anche col telefono in carica, confermato da better battery stats. Provatela e poi mi dite ;-)
Inviato dal mio B92 usando
Androidiani App
installata, vediamo un po'
EDIT: con me non funziona, ma già lo immaginavo
-
raga c è un modo per istallare il touchwiz dell s3?
-
si ho selezionato tutto però ha installato tutto solo con la newrecovery.img del primo post (Primo Passo: Ottenere una recovery ClockWorkMod) con la sua non andava avnti. perfavore dammi qualke altro suggerimento.grazie
-
Quote:
nibbio2010
si ho selezionato tutto però ha installato tutto solo con la newrecovery.img del primo post (Primo Passo: Ottenere una recovery ClockWorkMod) con la sua non andava avnti. perfavore dammi qualke altro suggerimento.grazie
metti la 4.0.4 seleziona tutto come ti dicevo fai il flash e prova ad accendere il telefono vedrai che ci riuscirai. non inserirer nulla di esterno, ora devi solo far partire il cellulare
-
Morpheus a me funziona davvero, comincio a pensare che il tuo cellulare abbia problemi hw
Inviato dal mio B92 usando Androidiani App