Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Abrax
metti la 4.0.4 seleziona tutto come ti dicevo fai il flash e prova ad accendere il telefono vedrai che ci riuscirai. non inserirer nulla di esterno, ora devi solo far partire il cellulare
caro Abrax ho rifatto la procedura con'' hdc galaxy s3 ex 1gb ram version cable flash'' loggato tutto , download rosso-viola-giallo ok verde. ma alla fine non si accende. debbo fare qualke procedura dopo per la riaccensione (power-vol+ già fatto). il tel sembra morto. non da segnali.grazie x il tuo tempo
-
Quote:
S1mon3
Morpheus a me funziona davvero, comincio a pensare che il tuo cellulare abbia problemi hw
Provato pure io il programma. Non funziona e resta comunque sempre il problema che sotto il 20% si blocca il deepsleep
-
Quote:
S1mon3
Morpheus a me funziona davvero, comincio a pensare che il tuo cellulare abbia problemi hw
c'e' piu' di una revisione hardware del telefono, con differenze anche significativ, ad esempio il problema di alcuni telefoni che vedevano solo meta' ram con la prima release jb mentre altri non avevano problemi e altri particolari simili
-
Quote:
nibbio2010
caro Abrax ho rifatto la procedura con'' hdc galaxy s3 ex 1gb ram version cable flash'' loggato tutto , download rosso-viola-giallo ok verde. ma alla fine non si accende. debbo fare qualke procedura dopo per la riaccensione (power-vol+ già fatto). il tel sembra morto. non da segnali.grazie x il tuo tempo
A quel punto togli e rimetti la batteria,
-
Quote:
Morpheus88
installata, vediamo un po'
EDIT: con me non funziona, ma già lo immaginavo
Prova a scaricare "rom toolbox pro" e nella sezione cpu control metti i parametri "deadline" e "powersave" e spunta "apply on boot". chiudi con il pulsante home e riavvia. In questo modo dovrebbe funzionare correttamente il Deep-sleep.
-
Ho eseguito una modifica hw per il gps ricostruendo un antenna con filo di rame e alluminio adesivo collegandola direttamente sulla mollettina usata per l'antenna originale e ora il mio gps ha preso a funzionare :) prima era praticamente morto...ora il fix é più che accettabile e programmi che usano il gps non fanno fatica a cercare il segnale :) un saluto a tutti
-
scusa quale antenna hai fatto per il b92m perchè non volevo stravolvere il telefono. questo gps è lìunica pecca come telefono dual sim funziona proprio bene.
fammi sapere o mettimi dAMMI un link
grazie
-
Quote:
Abrax
A quel punto togli e rimetti la batteria,
già provato e cambiato batteria. hai qualcos'altro da fare?grazie
-
Quote:
pappy22
scusa quale antenna hai fatto per il b92m perchè non volevo stravolvere il telefono. questo gps è lìunica pecca come telefono dual sim funziona proprio bene.
fammi sapere o mettimi dAMMI un link
grazie
In ogni caso bisogna aprire il telefono e se non si ha un po' di praticità é meglio lasciare perdere perché le plastiche si rompono subito. Io ho praticamente ricreato l'antenna originale (quella sulla sx della fotocamera) ma aggiungendo due appendici che con l'antenna formano una L. Ho applicato un filo di rame sulla molletta della scheda del telefono che serve a collegare un antenna, e poi ho ricoperto il tutto con del nastro alluminio adesivo, sagomato come detto in precedenza. Appena posso faccio una foto. Ripeto...non fa miracoli, ma almeno adesso funge qualcosina rispetto a prima che non c'era verso di effettuare un collegamento gps...
-
Quote:
nibbio2010
già provato e cambiato batteria. hai qualcos'altro da fare?grazie
Te dici di avere la versione da 512mb di RAM e il problema potrebbe essere proprio quello. Anche perché il kernel é diverso da quello da 1gb di RAM. Sei sicuro di avere un b92m??? Perché spesso hanno nomi uguali ma non sono affatto gli stessi terminali. Magari prova a mettere una foto del tuo terminale...in cui si veda dettagliatamente cos'è. Va bene anche tramite pm...provo a darti un aiuto