Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi qualcuno ha provato ad alzare un po' i volumi delle suonerie??
-
Quote:
Originariamente inviato da
AM3
In ogni caso bisogna aprire il telefono e se non si ha un po' di praticità é meglio lasciare perdere perché le plastiche si rompono subito. Io ho praticamente ricreato l'antenna originale (quella sulla sx della fotocamera) ma aggiungendo due appendici che con l'antenna formano una L. Ho applicato un filo di rame sulla molletta della scheda del telefono che serve a collegare un antenna, e poi ho ricoperto il tutto con del nastro alluminio adesivo, sagomato come detto in precedenza. Appena posso faccio una foto. Ripeto...non fa miracoli, ma almeno adesso funge qualcosina rispetto a prima che non c'era verso di effettuare un collegamento gps...
Per caso potresti fare delle foto o disegnare una illustrazione??
Grazie
-
2 allegato(i)
Quote:
AM3
Te dici di avere la versione da 512mb di RAM e il problema potrebbe essere proprio quello. Anche perché il kernel é diverso da quello da 1gb di RAM. Sei sicuro di avere un b92m??? Perché spesso hanno nomi uguali ma non sono affatto gli stessi terminali. Magari prova a mettere una foto del tuo terminale...in cui si veda dettagliatamente cos'è. Va bene anche tramite pm...provo a darti un aiuto
Allegato 50154Allegato 50155
grazie AM3, sei molto gentile, questa è la foto di dietro e la foto avanti è presa dal fornit. cinese, scrive che 1gb ma è 512.di nuovo grazie
-
Quote:
nibbio2010
Allegato 50154Allegato 50155
grazie AM3, sei molto gentile, questa è la foto di dietro e la foto avanti è presa dal fornit. cinese, scrive che 1gb ma è 512.di nuovo grazie
Domanda stupida, ma lecita in questo caso: che risoluzione ha il tuo telefono? Perché alcune versioni del b92m hanno la risoluzione tipo 480x800. Ora...caricando un logo.bin che ha risoluzione 720x1280 che é più grande di quella che ti ho scritto prima, il telefono non riesce nemmeno ad accendersi! In pratica da proprio quello che descrivi te: sembra morto! Allora il mio consiglio é questo: quando flashi il sistema operativo, prova a mettere un logo.bin differente da quello che stai usando adesso. Se non riesci a procurartelo, inviami tramite pm la tua mail, così provo a mandartene uno a rosoluzione più bassa e te lo carichi quando flashi il telefono
-
Quote:
robba00
Per caso potresti fare delle foto o disegnare una illustrazione??
Grazie
appena riesco faccio una mini guida in pdf ;)
-
Quote:
AM3
Domanda stupida, ma lecita in questo caso: che risoluzione ha il tuo telefono? Perché alcune versioni del b92m hanno la risoluzione tipo 480x800. Ora...caricando un logo.bin che ha risoluzione 720x1280 che é più grande di quella che ti ho scritto prima, il telefono non riesce nemmeno ad accendersi! In pratica da proprio quello che descrivi te: sembra morto! Allora il mio consiglio é questo: quando flashi il sistema operativo, prova a mettere un logo.bin differente da quello che stai usando adesso. Se non riesci a procurartelo, inviami tramite pm la tua mail, così provo a mandartene uno a rosoluzione più bassa e te lo carichi quando flashi il telefono
grazie AM3, ho reinstallato hdc galaxy s3 ex 1gb ram version cable flash col tuo logo, alla fine disco verde ma il telefono non dà segni di vita. la ver 4,1 del primo post la misi ieri ma con nessun risultato, se avete altre idee o file da provare. mille grazie
-
Aggiunta miniguida per cambiare boot img con quella fornita da AM3, sezione informazioni aggiuntive.
-
Quote:
nibbio2010
grazie AM3, ho reinstallato hdc galaxy s3 ex 1gb ram version cable flash col tuo logo, alla fine disco verde ma il telefono non dà segni di vita. la ver 4,1 del primo post la misi ieri ma con nessun risultato, se avete altre idee o file da provare. mille grazie
Strano davvero...continuo cmq ad informarmi e ti faccio sapere. In ogni caso dovresti chiedere al tuo venditore di fornirti la rom per il tuo modello da 512mb di RAM. Io ho letto che sono tutti da 1gb di RAM, ma fa un errore la rom e fa vedere solo 512mb. Si risolve facendo, appena installata la rom, un wipe data factory reset dalla recovery. Poi non so...appunto sono solo cose che ho letto...
-
AM3 adesso che non si accende + non sò proprio risponderti. il mio venditore me l'ha venduto per 1gb e non merita nemmeno di essere scritto.grazie per l'aiuto buonanotte
-
ciao a tutti. ho comprato un ricevitore gps bluetooth. come faccio per farlo riconoscere al navigatore? ho il route66. jb4.1.2 Grazie