come si fa ad avere questa build per l'installazione tramite flash tool??
Visualizzazione stampabile
Non lo so, a me l'han mandato con questa build già installata da fabbrica e non riesco ad installarci CWM... oggi farò altre prove.
Grazie mille davvero gentilissimo, nonostante avessi guardato tempo fa tutte le pagine del forum, quelle mi erano sfuggite.
Ora ho la cwm e superuser senza più messaggini cinesi. Ho perso il mio firmware recente aggiornandolo con uno più vecchio ma sono contento perché posso utilizzarlo per bene! Grazie ancora
Arghh
Inviato dal mio B92M con Tapatalk 2
Ma fidati, le ho provate tutte ma CWM non riusivo ad installarlo e quindi niente diritti di root.
SOn convinto di aver fatto una grande cavolata perché ora non funzionano né il wifi né il blutooth mentre skype va come una scheggia a non e ne faccio niente così.
Dovrò trovare una ROM adatta
Hai notato cambiamenti sul lato batteria? Se ne vale la pena ci mettiamo a stress con quelli di etstore..
Inviato dal mio B92M con Tapatalk 2
Bene se volevate conoscere un cretino adesso l'avete conosciuto...
Per installre skype ho fatto il flash della rom e adesso il wifi e il blutooth non funzionano.
Ho provato la rom di pagina 1, quella di xda e quella francese ma niente da fare.
Telefono ok, ma wifi non si connette.
Ho un bel fermacarte.
Per la precisione, ho installata la rom di AZKORRI
Incredibile il GPS fissa in 30 secondi e non perde più il segnale anche in navigazione. Prima era un continuo perderlo. Non lo perde anche con dati spento e funzionamento con solo GPS. Io uso tomtom con SO 4.1.2 di ET Store su B92M con 1 GB ram. Grazie mille per la dritta
Ho fatto in sequenza (da CWM):
- wipe data/factory reset;
- wipe cache partition;
- install zip from card
- ho selezionato 204.zip (la rom di azkorri)
- reboot
Ho saltato qualche passaggio?
Un grazie garantito a chi mi aiuta a risuscitare il wifi del mio cell!!